La prima..maronn che nausea mi sta venendo..Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma tu sei rimasto agli antipodi!, qui vige ormai il rinnovamento, almeno in cittÃ*, tutto light!, anche la cassoelaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
.
Fate un pò di dieta anche da voi laggiù che mangiate troppo![]()
![]()
.
![]()
Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
Claudio
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...non era una critica rivolta a te!FiguratiOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
...ho girato un po' tutta l'Italia e devo dire che si mangia bene dappertutto....
certo ...la coda alla vaccinara non piace anche a me....come detesto le orecchiette con le rape e le penne al gorgonzola... la cassola( o come azz si dice)oppure il pesce di lago o di fiume...o le rane!Diciamo che io non sono per la specialitÃ* della casa o per le degustazioni tipiche,ma un assaggino lo faccio volentieri.....ma alla fine vado sul classico....penne all'arrabbiata,carbonara,puttanesca,lasagne alla bolognese,orecchiette con con sugo di pomodoro e cacioricotta....tagliata,abbacchio e arista di maiale!!
...alla fine se non trovo quello che mi soddisfa......una bella pizza e via!!!!!![]()
.....il colesterolo ringrazia!![]()
ha vinto la pasta!
non c'è riso che tenga!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se vuoi farti insultare ce n'è uno anche in provincia ovest di Milano... se no posso anche venire io a CandeloOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
io non mi scomodo nemmeno per salire a valle mosso se vuoi...lo faccio direttamente via web.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Pastasciutta, in particolare con il pesce.![]()
quella è l'apoteosi del gusto!Originariamente Scritto da Susi
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Ho votato risotto. In particolare il risotto con il nero di seppiaAvendo molto vicino il mercato del pesce di Rialto alle 7:00 vado a far la posta alle seppie migliori
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri