A Me fa schifo proprio la PASTOIA...i chicchi impelagati di sperma burroso/pannoso/cremoso...Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
tutti impastoiati in quella cremetta rivoltante e mucosa...
Meglio un bel RISO, a chicchi DISTINTI uno dall'altro, come lo fanno gli
Indiani e i Cinesi , peraltro il Riso Italiano NON mi piace, prendo quasi solo
riso integrale Cinese e/o "Basmati". Ma cmq lo uso POCO.
Una mia ricetta è Riso con fagioli e cubetti di Pancetta (un classico Brasiliano)...
ma non la scrivo perchè la faccio "A occhio".
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ecco, allora siamo perfettamente d'accordo, è proprio quel che volevo dire!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
![]()
![]()
L'altro ieri sera a Roma, mi son mangiato un bel piattonzo di carbonara, e come secondo un piatto di salti in bocca alla romana.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRANDE Fabio...Originariamente Scritto da fabio76
Cl.
![]()
diau!Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Oh povera la mia Milano come me l'avete bistrattata!, meno male che c'è il Carletto che se ne intende, anche se Erbese
, cassoela si dice a Milano , fuori Milano (ove non capiscono niente
) la chiamano cazzoela!, il procedimento è quello spiegato egreggiamente da Carlo
, benchè io sia Milanese doc, non è che la mangi poi spesso, ne tanto meno volentieri, è notevolmente pesante
, ghe pù el frecc' de na volta
.
A Roma non ci sono mai stato, mia mamma sì, dice che mangiate il triplo di un milanese e non certo roba leggera.
Alla fine siamo più sani noi![]()
![]()
, parola anche di studi recenti, i Milanesi sono i più sani d'Italia
![]()
![]()
.
A me piace il gorgonzola, voi laggiù non capite certe prelibatezze, il burro poi spalmato sul pane caldo è una delizia (sarÃ* poi che io mangio solo burro fatto qui a Rasura
, giallo come il sole, di un sapore indescrivibile , si sentono tutti gli aromi delle erbe mangiate dalle mucche, ovunque lo metti esalta all'ennesima potenza
).
.
![]()
Originariamente Scritto da Valgerola
Voi i più sani d'Italia ?!?!?!?!?!?!?
QUESTA SI, che è Comica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cl.
Claudio, non ha avutola fortuna di assaggiare le vostre specialitÃ*!!!!!Originariamente Scritto da claudioricci
Due settimana fa ero a Roma e sono capitato a cenare in trastevere alla trattoria "Capo de fero" e sono stato trattatoda re : tra rigatone democratico, paijata, bucatini all'amatriciana, saltimbocca e mozzarella, abbacchio, brococli saltati, carciofo alla giudea e vino dei castelli sono ringovanito di un anno!!!
Non scorderò MAI l'ottima lonza che ho mangiato come antipasto..da urlo!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Cos'è un...Rigatone "Democratico " ??!??Originariamente Scritto da JK
Cl.
![]()
Devi andarci, comunque si tratta di rigatoni con crema di grana e salsiccia, buonissimi! La trattoria mi pare stia in via Cosimato o qualcosa dle genere....Originariamente Scritto da claudioricci
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri