Non devi avere paura!
Di aerei ne ho presi un po, anche voli abbastanza lunghi, eppure sono ancora qua sana e salva!
Ho persino preso un volo interno su un aereo 30 posti diretto ad Havana (potevi persino aprire i finestrini in volo!) ma sono ancora qua a raccontarlo!
Di certo l'aereo che prenderai tu sarà più grande, più bello e decisamente più tecnologico!
Vai tranquillo!
![]()
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Già. Forse è difficile che la rotta corrisponda alla direzione della pista. Mboh.
A Torino mi pare che la pista sia diretta verso nord e quindi se bisogna andare in direzione sud totale virata, se bisogna andare a nord totale virata e passeggiata sull'astigiano per prendere quota e superare le Alpi (almeno credo, ha fatto così per andare ad Amsterdam).
Fatto sta che TUTTE le volte che ho preso l'aereo sto schifoso a virato di brutto. Da Torino, Roma, Napoli e un po' meno da Amsterdam.
Per farmi male, visto che ho paura dell'aereo, ovviamente ho sempre scelto il posto finestrino![]()
Beh invece il posto finestrino è quello che fa soffrire meno perchè intanto che vira posso guardare fuori![]()
Personalmente mi dà un po' fastidio quando sale e scende, non sono tranquillissimo quando devo salirci (non è come salire su un treno per intenderci... che invidia chi sale come salire in treno o in macchina...), ma non ci penso su due volte a prenderne uno, è davvero bello (forse perchè lo associo sempre alle ferie)
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Dovresti provare gli idrovolanti delle maldive! atterrare sull'acqua e' un spettacolo! Coi piloti rigorosamente a PIEDI NUDI!
Oppure gli aerei microscopici delle seychelles... atterrano su piste in erba cortissime! Li effettivamente un po' di paura ad atterrare l'avevo.... ma evidentemente e' andato tutto + che bene!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri