Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88
    Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vorrei prendere l'aereo ma ho paura...

Non devi avere paura!
    Di aerei ne ho presi un po, anche voli abbastanza lunghi, eppure sono ancora qua sana e salva!
    Ho persino preso un volo interno su un aereo 30 posti diretto ad Havana (potevi persino aprire i finestrini in volo!) ma sono ancora qua a raccontarlo!
    Di certo l'aereo che prenderai tu sarà più grande, più bello e decisamente più tecnologico!
    Vai tranquillo!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Perchè credo che ci siano dei percorsi obbligati a seconda della rotta che devi seguire.
    Ci vorrebbe un controllore di volo ........
    Già. Forse è difficile che la rotta corrisponda alla direzione della pista. Mboh.
    A Torino mi pare che la pista sia diretta verso nord e quindi se bisogna andare in direzione sud totale virata, se bisogna andare a nord totale virata e passeggiata sull'astigiano per prendere quota e superare le Alpi (almeno credo, ha fatto così per andare ad Amsterdam).

Fatto sta che TUTTE le volte che ho preso l'aereo sto schifoso a virato di brutto. Da Torino, Roma, Napoli e un po' meno da Amsterdam.
    Per farmi male, visto che ho paura dell'aereo, ovviamente ho sempre scelto il posto finestrino

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Già. Forse è difficile che la rotta corrisponda alla direzione della pista. Mboh.
    A Torino mi pare che la pista sia diretta verso nord e quindi se bisogna andare in direzione sud totale virata, se bisogna andare a nord totale virata e passeggiata sull'astigiano per prendere quota e superare le Alpi (almeno credo, ha fatto così per andare ad Amsterdam).

Fatto sta che TUTTE le volte che ho preso l'aereo sto schifoso a virato di brutto. Da Torino, Roma, Napoli e un po' meno da Amsterdam.
    Per farmi male, visto che ho paura dell'aereo, ovviamente ho sempre scelto il posto finestrino
    Beh invece il posto finestrino è quello che fa soffrire meno perchè intanto che vira posso guardare fuori

Personalmente mi dà un po' fastidio quando sale e scende, non sono tranquillissimo quando devo salirci (non è come salire su un treno per intenderci... che invidia chi sale come salire in treno o in macchina...), ma non ci penso su due volte a prenderne uno, è davvero bello (forse perchè lo associo sempre alle ferie )

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

la direzione c'entra solo parzialmente, sono i corridoi d'uscita che contano. Se un aeroporto avesse un corridoio d'uscita a destra, TUTTI gli aerei sarebbero costretti a virare a destra per poi incanalarsi ciascuno sulle proprie AIR WAYS (vedi sopra).
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri Visualizza Messaggio
    Beh invece il posto finestrino è quello che fa soffrire meno perchè intanto che vira posso guardare fuori

Personalmente mi dà un po' fastidio quando sale e scende, non sono tranquillissimo quando devo salirci (non è come salire su un treno per intenderci... che invidia chi sale come salire in treno o in macchina...), ma non ci penso su due volte a prenderne uno, è davvero bello (forse perchè lo associo sempre alle ferie )
    Ah beh quando imbarcano ed entro nel "braccio" che conduce verso l'aereo mi sembra di essere nel miglio verde (verso la sedia elettrica). Oh e poi non mi piace per nulla quando durante il decollo si spengono le luci per qualche secondo (è successo mi sembra sempre).

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl Visualizza Messaggio
    la direzione c'entra solo parzialmente, sono i corridoi d'uscita che contano. Se un aeroporto avesse un corridoio d'uscita a destra, TUTTI gli aerei sarebbero costretti a virare a destra per poi incanalarsi ciascuno sulle proprie AIR WAYS (vedi sopra).
    Ah ok! Grazie della spiegazione

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Ah beh quando imbarcano ed entro nel "braccio" che conduce verso l'aereo mi sembra di essere nel miglio verde (verso la sedia elettrica). Oh e poi non mi piace molto per nulla quando durante il decollo si spengono le luci per qualche secondo (è successo mi sembra sempre).
    Oppure quando arrivato in quota diventa silenzioso e sembra si sia spento tutto all'improvviso
    No dai quel momento è superato

Anzi, stasera finiscono le offerte ryanair di voli a 1 cent, vado a vedere se c'è qualcosa di interessante

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri Visualizza Messaggio
    Anzi, stasera finiscono le offerte ryanair di voli a 1 cent, vado a vedere se c'è qualcosa di interessante
    tanto le rimetteranno subito

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da francesco.nucera Visualizza Messaggio
    si, ma se casco?
    ....ecchissenefrega.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bouleDEneige Visualizza Messaggio
    Non devi avere paura!
    Di aerei ne ho presi un po, anche voli abbastanza lunghi, eppure sono ancora qua sana e salva!
    Ho persino preso un volo interno su un aereo 30 posti diretto ad Havana (potevi persino aprire i finestrini in volo!) ma sono ancora qua a raccontarlo!
    Di certo l'aereo che prenderai tu sarà più grande, più bello e decisamente più tecnologico!
    Vai tranquillo!
    Dovresti provare gli idrovolanti delle maldive! atterrare sull'acqua e' un spettacolo! Coi piloti rigorosamente a PIEDI NUDI!
    Oppure gli aerei microscopici delle seychelles... atterrano su piste in erba cortissime! Li effettivamente un po' di paura ad atterrare l'avevo.... ma evidentemente e' andato tutto + che bene!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •