Come buttare la propria vita nel cesso a 17 anni...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ciao,
senza entrare nel merito e giudicare il fatto specifico o il ragazzo in questione, mi son sempre domandato come e' vuota di valori la nostra societa' almeno nella maggior parte dei casi (ci sono per fortuna ancora persone valide e con valori): servono proprio nuovi ideali e valori in cui credere. Dopo il Novecento che e' stata la crisi di tutte le certezze bisogna ripartire e rilanciare la societa'.
Mi dispiace per il ragazzo che avra' una vita gia' buttata a 17 anni,purtroppo, ma cerchiamo anche di comprendere (con questo non voglio giustificare, l'atto e' da condannare certamente) dietro ogni atto di violenza c'e' un forte disagio. Spero che gli sta vicino sappia comprendere questo disagio e curarlo.
A presto,
Ste![]()
![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Mah...di fronte a un fatto del genere non so veramente cosa dire, rimango basito e basta.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
che schifo, sto delinquente e come lui, molti altri suoi simili, sono la rovina della società.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
pagherà per ciò che ha commesso, mi auguro.
è riuscito a rovinarsi la vita.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Ma non credo proprio che si sia rovinato la vita. Non sono un giudice ma il tizio è minorenne e si suppone non verrà giudicato per omicidio premeditato ma una roba tipo omicidio preterintenzionale. Quanto anni vuoi che gli diano? Per altro i reati compiuti da minorenni vengono poi puliti dalla fedina penale, quindi non dovrebbe nemmeno avere vincoli in futuro.
Poi per carità magari gli rimorderà la coscienza...
Poi non so, magari dico cavolate io.
Ultima modifica di Gravin; 09/02/2007 alle 11:53
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri