TG1
TG2
TG3
TG4
TG5
Studio Aperto
Di solito guardo il TG 5, ma Studio Aperto non lo sopporto, salta di palo in frasca epoi cosa me ne frega delle veline, di Briatore e compagnia bella!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Il migliore quello di TelePordenone!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
C'è bisogno di chiderlo? ovviamente studio gossip
Il miglior "TG" è l'unione di repubblica.it corriere.it stampa.it nytimes.com ansa.it cnn.com
Non vedo un tg intero da non so quanto e non me ne piace nemmeno uno. O sono troppo noiosamente politici o troppo gossippari e cmq TUTTI enfatizzano le notizie e questa è una cosa insopportabile. Ho votato i peggiore come TG1 e TG5 che in teoria sono quelli più "rispettabili".
Il peggior tg? Studio Aperto e di gran lunga! Il TG4 se è condotto da Fede è un varietà, condotto da qualcun'altro della redazione è un po più serio.... Il TG5, con Mentana direttore, era il mio preferito: ora, con Rossella, passo oltre.... Il TG1 non mi è mai piaciuto: troppo filogovernativo (in un senso o nell'altro) quindi parziale e comunque sa "di vecchio".... Del TG2 e del TG3 non saprei che dire perchè non li guardo mai! A proposito di quest'ultimo, tanti anni fa guardavo il TG3 diretto da Curzi: mi piaceva un sacco!....
Se devo essere sincero, ora come ora i TG li guardo pochissimo e solo in occasioni di avvenimenti gravi o importanti: preferisco informarmi con il Televideo che, di solito, per sua natura, riporta solo la notizia lasciando fuori i commenti! Quelli sono in grado di farmeli io, senza lasciarmi tirare per la giacchetta....
chi valuta la bontà di un giornale dalla fede politica non ha capito un tubazzo.
è la singola persona che deve essere dotata di intelletto per discernere le informazioni che vengono proposte.
è giusto vedere giornali di sinistra, di destra e presunti moderati. ed è obbligatorio selezionare le informazioni in modo da capire dove sta il presunto vero e dove c'è costruzione mediatica.
detto questo, il tg3 o tg4 possono essere politicizzati ma almeno quando li vedi puoi trovare qualcosa di utile nel mezzo dell'esaltazione politica.
in studio aperto c'è solo spazzatura.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri