Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dopo una congiuntivite avuta con le quindicinali riesco a sopportare solo quelle da un giorno. Le metto solo per le occasioni speciali.
Da inesperto trovavo più difficile togliere le lenti che metterle: certe volte stavo a ravanare gli occhi per minuti interi...
una bella maschera (tipo quelle da sci) che copre mezza faccia no?![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
portate le morbide quindicinali dai 14 ai 22 anni, poi mi ha colpito una cheratite erpetica in forma grave con annesso leucoma (che mi ha lasciato di ricordo delle simpatiche cicatrici corneali, astigmatismo irregolare non correggibile con lenti e sindrome dell'occhio secco....insomma sono da rottamare!) e ho dovuto dire ciao ciao alle lenti a contatto; riabituarsi agli occhiali per una che ormai li teneva solo in casa è stato durissimo; ora ci ho ripreso l'abitudine anche se talvolta le rimpiango...magari in futuro riprendero a metterle, per ora i miei occhi son gia sufficientemente debilitati
always looking at the sky
Ciao Tub!
Porto anch'io le morbide mensili, mi trovo abbastanza bene, a parte a fine mese che rompono un po' le palle...
Una domandina per Alessio... Potersti dirmi che lenti sono le tue? Praticamente le metti per un mese intero e poi le butti? quasi quasi poteri farci un pensierino e parlarne con l'ottico per sentire cosa mi dice... anche se temo che per me non vadano bene visto che dopo una decina di ore comincio a far fatica a sopportarle...
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
E io non ne voglio sapere!![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Secondo me è importante non abusare delle lenti... Io le uso solo per uscire, raramente le porto per una giornata intera...
Segnalibri