Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La mia avventura in internet finisce qui

Forza,

Ripensaci!

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rucris Visualizza Messaggio
    Chi può, chi lo conosce, per favore si sinceri che - al di là di tutto - Andrea stia bene. E faccia anche presto. Andrea ha scritto: "Nel nostro Paese tutto gira al contrario: scusatemi, ma non mi piace più stare a questo gioco! Non ha senso più senso, quindi, continuare. Nemmeno in rete."
    Cavolo....mi fai preoccupare
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto Visualizza Messaggio
    Cavolo....mi fai preoccupare
    effettivamente...
    (quella frase m'era sfuggita ? )

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rucris Visualizza Messaggio
    Chi può, chi lo conosce, per favore si sinceri che - al di là di tutto - Andrea stia bene. E faccia anche presto. Andrea ha scritto: "Nel nostro Paese tutto gira al contrario: scusatemi, ma non mi piace più stare a questo gioco! Non ha senso più senso, quindi, continuare. Nemmeno in rete."
    nn ho capito molto bene il succo del msg(sarà anche la stanchezza).. ma questa frase mi ha lasciato di sasso anche a me..

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Non è che ha visto qualcosa su Internet che l'ha terrorizzato?

Non so voi ma io mi sto preoccupando
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da train Visualizza Messaggio
    eh Andrea, ti capisco benissimo.

A tutti prima o poi succede questo; ci si allontana ma si finisce sempre col tornare su internet.

Navigo in rete dal lontano 1990, mi sono allontanato piu' volte ma sono sempre tornato; e sai perche'? per la sete di conoscenza!

Non c'e' niente da fare: Internet puo' essere sporca, puo' essere deludente ma.... e' una fonte inesauribile di conoscenze! Ed il bello e' che tu sei uno di questi personaggi che aiuta la sua crescita.

A presto
    Esatto
    credo succeda a tutti, prima o poi
    forza andrea, disintossicati una o 2 settimane e torna presto tra noi
    su internet puoi trovare di tutto, da cose stupende a cose orrende, sta a te selezionarle
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Burrasca L'avatar di steph
    Menzionato
    9 Post(s)

Carissimo Andrea

senza di te, senza i tuoi apprezzatissimi interventi

una luce in meno nel flebile panorama di stelle

che a stento e non senza sforzi

ci adoperiamo, notte dopo notte, a tener vivo nei nostri occhi

e nelle nostre menti.

La galassia meteorologica in rete ha urgente bisogno ancora di te.

Stacca, rifletti rilassandoti e riprendi.

Te ne saremo grati.
    ~~~ Always looking at the sky~~~

andrea.corigliano
    Ospite

Posso provare a darvi io la chiave di lettura di quello che ho scritto?
    Ho detto, e lo ribadisco ancora una volta, che nel scrivere un articolo e pubblicarlo non trovo più alcuna soddisfazione personale come succedeva all’inizio. Non ce l’ho con nessuno, e soprattutto con questa Associazione, ma una volta tanto posso pensare a quello che mi conviene o non mi conviene fare? Senza alcuna presunzione, senza salire sul piedistallo e dar peso al titolo di studio, posso una volta tanto dire che non mi accontento più di buttare giù un pezzo tanto per passare il mio tempo?

Con passione ho dedicato anni a studiare Fisica e sto ancora continuando con la specializzazione. Vivessi 1000 vite lo rifarei per altrettante 1000 volte, perché amo la meteorologia in modo incommensurabile! Secondo voi mi dovrei sentire realizzato nel limitarmi a buttare giù quattro righe per passatempo e magari vedere, anche in rete, persone che si improvvisano meteorologi professionisti dall’oggi al domani e che fanno a gara per proclamarsi primi di qua e primi di là?

Visto che, allora, dal mio punto di vista, la meteorologia non è un hobby, desidero non trattarla più come tale come invece ho fatto fino a questo momento. Non mi sembra di aver detto cavolate, ma di essere stato coerente e giusto, sia con me stesso che con gli altri.

I Grandi Fratelli & C. sono poi solo il contorno di una cultura scientifica allo sbando che, ovviamente, contribuisce a rendermi più sicuro di questa scelta.

Un saluto e grazie per la stima che mi avete dimostrato.

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrea.corigliano Visualizza Messaggio
    Posso provare a darvi io la chiave di lettura di quello che ho scritto?
    Ho detto, e lo ribadisco ancora una volta, che nel scrivere un articolo e pubblicarlo non trovo più alcuna soddisfazione personale come succedeva all’inizio. Non ce l’ho con nessuno, e soprattutto con questa Associazione, ma una volta tanto posso pensare a quello che mi conviene o non mi conviene fare? Senza alcuna presunzione, senza salire sul piedistallo e dar peso al titolo di studio, posso una volta tanto dire che non mi accontento più di buttare giù un pezzo tanto per passare il mio tempo?

Con passione ho dedicato anni a studiare Fisica e sto ancora continuando con la specializzazione. Vivessi 1000 vite lo rifarei per altrettante 1000 volte, perché amo la meteorologia in modo incommensurabile! Secondo voi mi dovrei sentire realizzato nel limitarmi a buttare giù quattro righe per passatempo e magari vedere, anche in rete, persone che si improvvisano meteorologi professionisti dall’oggi al domani e che fanno a gara per proclamarsi primi di qua e primi di là?

Visto che, allora, dal mio punto di vista, la meteorologia non è un hobby, desidero non trattarla più come tale come invece ho fatto fino a questo momento. Non mi sembra di aver detto cavolate, ma di essere stato coerente e giusto, sia con me stesso che con gli altri.

I Grandi Fratelli & C. sono poi solo il contorno di una cultura scientifica allo sbando che, ovviamente, contribuisce a rendermi più sicuro di questa scelta.

Un saluto e grazie per la stima che mi avete dimostrato.
    Mi dispiace Andrea,nulla di personale,ma è un messaggio che non condivido
    assolutamente.

Buona proseguimento.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Burrasca L'avatar di fabri64
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Andrea,nulla di personale,ma è un messaggio che non condivido
    assolutamente.

Buona proseguimento.
    Stavo per dire la stessa cosa anch'io.

Scusami Andrea, rispetto la tua decisione e la tua voglia di emergere dal gruppo ma questo messaggio ha tutta l'aria di essere una dichiarazione discriminante nei confronti di tante persone iscritte su questo forum.

Io non ho studiato fisica ma amo lo stesso la meteorologia in maniera viscerale. La amo in forma diversa, senza formule matematiche, grafici e quant'altro. Osservo la natura, amo qualsiasi manifestazione che essa può regalarci, ma mi incuriosiscono anche le carte e leggo con molto interesse i commenti e le previsioni di molti appassionati.

Sono convinto anch'io c'è tanta gente che azzarda previsioni pur avendo poca preparazione ed esperienza, ma il fatto stesso che queste persone siano iscritte al forum significa che provano un interesse verso la materia in questione e intendono crescere e fare esperienza anche sgomitando e facendosi largo tra i grandi.

Da ciò che lasci intendere nel tuo intervento, sembra che desideri far parte di un gruppo chiuso di esperti che si scambiano opinioni tra di loro, senza dare nessuna possibilità di intervenire a coloro che intendonio crescere. Questo forum non è circolo elitario chiuso.

Dici di non volerti mettere sul piedistallo e invece ti ci sei messo, anzi, sei riuscito a metterti al centro dell'attenzione. Mi dispiace molto per tutto questo e mi unisco al gruppo di coloro che ti invogliano a rimanere, ma allo stesso tempo rispetto la tua decisione. Se questo forum non ti stimola più, sei libero di andare per la tua strada, spero soltanto che hai trovato di meglio.

Con tanta stima e rispetto

Fabrizio.
    Socio WWF dal 1993

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •