Io per motivi di turnistica ho gia programmato le ferie...un a settimana a Kalymnos(tutta sola..) e il resto con la mia cucciola sulla riviera romagnola e in un piccolo rifugio sulle mie montagne.....
e voi avete gia le idee chiare??.... O no?
![]()
per nulla! l'idea e' di fare un paio di settimane a giugno (probabile la sardegna) ed altre 2 ad agosto (buio totale.... forse canazei... forse toscana... boh...).
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
l'idea è inghilterra e scozia, con mia sorella..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Un paio di settimane a luglio all'Isola d'Elba, poi come sempre alcuni weekend e la settimana di Ferragosto in Val Brembana
Se tutto va bene anche un giretto a Neuschwanstein i primi di settembre![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
idee tante, ovviamente non ho ancora organizzato nulla...
in primavera vorrei fare un salto a bratislava-vienna, 2-3 giorni.
quest'estate, se riesco a mettere da parte denaro a sufficienza, una decina di giorni o in Irlanda o in Portogallo e a seguire viaggio in treno tra repubblica ceca e polonia.
Se riesco a farmi ospitare, a settembre una settimanella a Berlino non me la leva nessuno.
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
il mio contratto di lavoro scade al 31 maggio, finche non so cosa sarà del mio futuro non posso programmare nulla...
comunque potendo scegliere vorrei fare una o due settimane al mare a luglio e qualcos altro a settembre
always looking at the sky
Ciao Tub!
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
beh un fine -settimana sull'Etna........non so quando...forse a Marzo..almeno così spero..![]()
Se tutto va bene la Puglia mi ospiterà anche per quest'anno.
Pugliesi, mi ospiterete, vero?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri