anch'io sono contrario,la base sottrae ettari di terreno fertile,contribuisce all'emissione di co2 nell' atmosfera aumentando quindi l'effetto serra![]()
![]()
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Io i centri sociali li frequento abbastanza. Secondo me sono molto diversi da come se li immagina la gente comune: tre quarti della gente che ci va se ne sbatte delle riunioni, dei collettivi, della militanza: li frequenta solo per sentire musica dal vivo. E tra l'altro vi assicuro che nelle discoteche girano droghe molto più pericolose, anche perchè nei centri sociali non ci si fuma niente di più e niente di meno di quello che ci si fuma nelle scuole.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
A parte che abbastanza è un avverbio e non un aggettivo caro il mio sapientone, da comunista mi sento offeso dalle tue parole (non sono drogato, mai fatto un tiro di sigaretta, non sono ubriacone, non sono abusivo)...
Ricordo di essere stato bannato per molto meno, vero moderatori???
Filippo
FERMO LA' !!!! Tu non sai che CAZZARONE sia l'uomo di Righi!e poi lui sotto
sotto , anche se fa il donabbondio pseudo moderato centrodestrista, sotto
sotto è il più de sinistra de tutti.
Ha impiantato anche lui un centro sociale, in Giardino..."ROSA Luxemburg", si
chiama....
SCHERZAVA!!! PALLE SUL FUOCO CHE SCHERZAVA! (Le sue, però, mica le mie!)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri