Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Mi sembra che questo governo non abbia ancora inaugurato in italia una stagione nella quale si parla di sano nazionalismo basato sulla serietà delle proprie azioni seguite dal coraggio di difenderle. O forse m'è sfuggito. Non ti chiedo di spiegarmi cosa intendi con "quelli come te" ma riconosco il linguaggio antico. Bleeeeah.
![]()
Intendo quelli sempre pronti a criticare sia chi scende in piazza per una giusta causa, sia una classe politica che da sempre dimostra di non avere il coraggio di prendere delle posizioni coraggiose (faccio notare che forse, questi ultimi si comportano così proprio perchè non si sentono sufficientemente appoggiati da un popolo che tendenzialmente scende in piazza solo quando gli si tocca il portafoglio). In sostanza, critico l'italiano medio. PS: Anch'io riconosco il tuo linguaggio, sempre attuale, ma altrettanto nauseabondo.
Filippo
Stai prendendo un Abbaglio Colossale su stefano (Gdr), non lo dico solo perchè
lo conosco personalmente ed è amico.
Lui vuole sempre fare un po' troppo il Don Abbondio...non si schiera mai...fa
un po' "quello sopra a tutto" (glielo critico da sempre, lo sa...) ; ma non
trattarlo "da Mediocre", perchè, credimi, non lo é!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Filippo
Lo dimostri, anzichè trattare con sufficienza tutti coloro che esprimono un'idea diversa dalla sua come se l'unica alternativa al moderno pensiero liberale fosse solo il retaggio delle nostalgie veterosovietiche. Mi sa che è lui che fa fatica a prendere atto che una persona di sinistra può anche essere dotata di intelletto ed avere un'opinione personale, magari non imposta dal soviet supremo.
Filippo
Segnalibri