Nel programma della sinistra la tav non c'era
Si parlava specificatamente del Brennero e del Gottardo
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
ancora con l'indulto........se non sbaglio eccetto an e lega,tutti hanno votato a favore.oggi in un intervista alla radio non so chi era ma un tale ha affermato che sono stati 25.000 le persone uscite fuori.......e' solo una questione economica,sapete che risparmio per lo stato!!!.......
Pio...Pio... hai idea di quanto costi tenerli poi ''sotto controllo'' una volta usciti (non pensare non venga fatto) , riacciuffarli, riprocessarli, etc etc...? Senza considerare i danni che possono causare una volta fuori.
L'indulto, chiunque lo abbia votato, e' una porcheria. Punto e stop.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
.certo che e' una porcheria,ma nessuno mi leva dalla testa che e' stato fatto per problemi economici,a conferma della mia tesi e' stata l'approvazione bipartisan al progetto......il costo della porcheria viene pagato in termini di sicurezza dai cittadini.cmq fai 2 conti.25.000 persone in meno nelle carceri sono milioni e milioni di euro che lo stato risparmia(si pensi alla carenza del personale nei penitenziari,ora se ci fai caso non se ne parla piu').
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sì ma che discorsi sono questi?????
Allora aboliamole le carceri così non ci costano proprio niente! Già la situazione è triste per quello che è, in più diffondiamo una cultura che chi commette un reato tanto alla fine la fà comunque franca. Oltre ai reati comuni e contro la persona c'è gente che ha rubato milioni di euro o non ha pagato un euro di tasse e tu mi vieni a parlare di risparmio???
Cerchiamo di essere seri!!!
Cosa non è chiaro dal punto di vista lessicale/sintattico/semantico in "le grandi infrastrutture di livello europeo sono una priorità"?
Perchè se c'è qualcosa di non chiaro ne possiamo discutere.
Oppure in alternativa possiamo discutere del fatto che il corridoio <non mi ricordo che numero> sia oppure no una grande infrastruttura europea .....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri