"Tasse giù? Se ne parla ne l 2009. La TAV si farà!"
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...18/padoa.shtml
Per le tasse speriamo che non si slitti troppo verso le elezioni del 2011!
Per la TAV potrebbe quasi stupirmi in positivo!
vabbe' s'e' capito,ora con berlusconi eravamo tutti a mangiare caviale con una grattugiata di platino...........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non è che sia una cosa tanto abituale vedere esponenti di una maggioranza fare opposizione al proprio governo!
Quando sono stati eletti mi dicevo che adesso dovranno smettere di fare l'opposizione dei No e passare dalla parte di chi si assume responsabilità e che prende decisioni.
Ma mi sbagliavo!
Mi sa che ti sbagli adesso invece, perchè quell'opera, volenti o nolenti, si farà.
Esattamente il 100%.
Nella speranza che sia, nel caso, un calo reale e che vada a vantaggio di tutti (ben sapendo che al di sotto di una certa soglia la leva fiscale non serve a nulla).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Succede all'interno di entrambe gli schieramenti.
Questa politica italiana non mi piace e non mi ci rispecchio. Ognuno pensa solo ai propri interessi o agisce seguendo i propri ideali che sono lontani dalla realtà. Fare qualcosa di costruttivo insieme è pura utopia, sembra che bisogna obbligatoriamente far parte o di uno o dell'altro schieramento. Quella cosa è di destra..... quella è di sinistra..... sei proprio un comunista...... ma per favore!!! Bisogna svecchiare questa classe politica, solo gente antica! Buona parte dei politici sono solo dei pagliacci così come molta gente che li segue e gli da retta indistintamente da quello che dicono! La politica italiana è solo un vergognoso teatrino!
Se dovessi proprio trovare un politico che si avvicina in qualche modo al mio pensiero Di Pietro sarebbe la persona giusta.
Segnalibri