Mi sa che ti sbagli adesso invece, perchè quell'opera, volenti o nolenti, si farà.
Esattamente il 100%.
Nella speranza che sia, nel caso, un calo reale e che vada a vantaggio di tutti (ben sapendo che al di sotto di una certa soglia la leva fiscale non serve a nulla).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Intanto quel programma lo hanno firmato anche loro, quindi di quello dovranno rispondere (o del loro cambiamento di idea, eventualmente).
E ricordo che c'erano anche diversi "non miei" alleati a quelle manifestazioni (e si vede che me lo ricordo solo io ..............).
Eh eh troppo comodo, io parlo di chi ha responsabilità di governo e di chi prende le decisioni.![]()
La musica cambia quando ci si siede ai posti di comando!
La TAV c'è o non c'è nel programma?
Se lo chiediamo al CSX scommetto che le risposte saranno molto variegate.
Al tg ho sentito che si parla di TAV modificata, ufficialmente per accontentare l'ala + intrasigente ma secondo me per prendere per il sedere gli elettori di csx (un pò + a sx).
Ho parecchi amici di sx che mi dicono che un buon governo di dx lo può fare solo un cattivo governo di sx.
Mi sa che c'hanno ragione!
![]()
![]()
Più che "se lo chiediamo al CSX" dovresti scrivere "se lo chiediamo a chi non sa leggere".
Chi sa leggere (e/o ha letto quello che ha firmato) sa perfettamente che "le grandi infrastrutture europee sono priorità" (cit. da programma elettorale unione).
Può darsi che abbiano ragione infatti.
Al che vien naturale chiedersi a cosa serva la sedicente dx italiana se il suo mestiere lo deve fare un governo di sx ...........
Sì perchè oggi in Italia gente come Tommaso Padoa Schioppa, Romano Prodi o Clemente Mastella sono "la sinistra" ....................
Segnalibri