---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ok, allora date ragione a colui che ha sbagliato e che si lamenta che ha preso la multa (addirittura ha chiamato un avvocato). Poi non lamentatevi se in Italia le cose non vanno bene![]()
Anzi, toglierei la patente anche a quelli che in una superstrada o in autostrada vanno a 75 Km/h, inammissibile...sono pericolosissimi!
Prendere la multa perchè superi i limiti in autostrada è un conto. Ma prenderla dove ci sono limiti assurdi messi li x sanare le casse comunali...no. Quello mi fa veramente incazzare.
Sul fatto che i limiti in Italia siano secondo me non appropriati sono d'accordo, ma se si prende una multa la si paga e non c'è molto da lamentarsi.
Ps: se ho beccato un autovelox, quanto dovrebbe impiegare ad arrivarmi a casa la multa? Sono quasi sicuro di averne preso uno a inizio Gennaio, tre Verona e Brescia (a meno che non fosse attivo), e se arriva sono cazzi.. A x' guidavo la macchina di mio padre e quindi la multa la vede subito, B x' ero allegramente sopra il limite consentito.
![]()
sabato sera sono andato a vedere Piero Pelù a Cardano al Campo,vicino a Malpensa....dove c'è il terminal2 la strada a 2 corsie presenta un fantastico limite a 50kmh su un rettilineo con quei pannelli che indicano la velocità a cui stai viaggiando.....stavo andando a 100 all'ora e stavo già frenando perchè l'avevo visto peccato che un auto che avevo davanti abbia praticamente inchiodato e a momenti la inculavo....
ma si possono fare troiate simili?su un rettilineo a 2 corsie passi da 90 o forse 110 ad un limite di 50??????
ovviamente dopo aver evitato la macchina davanti gran sfilza di bestemmie,non si può.....
Segnalibri