semplice,Massimo:nella sostanza non cambia niente,anzi il clima peggiora per tutti quei compagni e sindacalisti che si discostano dalle "linee ufficiali",ma ti rendi conto che ai dirigenti Cgil è stato intimato di decontaminare(terminologia di stampo nazista)le sue strutture di base? e che disgraziatamente questa linea è stata introiettata da parte della dirigenza Cgil.
Questo mi fa pensare che la pressione è così forte sul Governo Prodi(questo o chi gli succederà)che sta veramente bollendo qualcosa di forte in pentola,per pretendere affondi immediati in tema di produttività del lavoro,flessibilità,pensioni,liberalizzazioni e Guerra infinita contro i popoli dominati.
Uhm... hai chiaramente scoperto la macchina del tempo... devi arrivare direttamente dagli anni '50-'60 se nel 2007 utilizzi ancora determinati termini.
Uhm... hai chiaramente scoperto la macchina del tempo... devi arrivare direttamente dagli anni '50-'60 se nel 2007 utilizzi ancora determinati termini.
si,ma non sono un terrorista
a parte le battute,non mi sembra di aver usato un termine,che si discosta tanto dalla realtà internazionale che stiamo vivendo.
a me fa più scandalo e paura il termine decontaminazione usato dalla c.d gente per bene della stampa e della politica
a me fa più scandalo e paura il termine decontaminazione usato dalla c.d gente per bene della stampa e della politica
Francamente se riferito alla possibilità di infiltrazioni terroristiche mi pare il termine più adatto.
Dubito che fosse riferito a termini ideali o razziali .........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri