Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
Va benissimo così, sono elettore di centrosinistra: riordino dei conti disastrati da 5 anni di Berlusconi (che tu continui ad osannare, per rispondere a tono) priorità assoluta e inderogabile. Dopo 9 mesi tutto ok, insomma. Se dura (se dura), ne riparliamo poi e non escludo la possibilità di sputare in faccia a quelli che ho votato...
Ti voglio far notare che i conti non erano affatto disastrati,lo confermavano le certificazioni europee ,gli sforamenti non contano,germania e francia sono fuori da anni.
Certo non tutto è andato bene ma quello che in questi 9 mesi hanno fatto i tuoi eletti è fuori da ogni logica.Padoa schioppa dopo le elezioni disse che ci voleva una finanziaria tipo AMATO 92 ,62000miliardi di lire .poi con il tempo tutto si è affievolito ,allafine si è fatta una finaziaria pesante senza la necessita' visto le entrate boom dal fisco.mi viene una domanda lo sapevano di questo getto?se si perche' hanno fatto questa finanziaria?se no vuol dire che sono degli incopetenti,lo dovevano sapere!E poi i sondaggi parlano chiaro se si tornasse a votare la maggioranza passerebbe al centrodestra e per aver dilapidato un vantaggio che ai primi del 2006 era molto grande vuol dire che si è fatto davvero molto di sbagliato.questo pero' è solo il mio modesto pareree sono anche di parte .
Quello che non capisco ,e poi ho finito e che tutta òa plotica della sinistra è imperniata sull'odio verso Berlusconi,ci si unisce per battere lui poi non conta se la pensiamo diversamente su tutto o quasi,facciamo fuori lui poi si vedra',chi ci rimette non è berlusconi è il paese intero .
SALUTI PAOLO