Per tutti quelli che santificano questo governo:leggetevi il sole24ore,sicuramente non di destra ,l'altro ieri ha pubblicato un articolo in cui faceva notarre la situazione della busta paga di un operaio,basta leggerlo e poi la finirete di osannare Prodi e i suoi compari.
Io me ne sono accorto guardando la mia busta paga,aumenti a non finire dall'addizionale comunale a quella regionale e via dicendo,poi sono andato a farmi gli analisi e cosa trovo10 euro aricetta in piu'![]()
![]()
,cosi' per gradire,senza parlare di bollo auto
e via dicendo ,se volete far finta di tutto cio' fate voi ma a me girano le scatole.
Ah dimentica l'enorme gettito fiscale in piu' è merito di Prodi,infatti nel 2005 e meta 2006 era lui al governo,per lui non arrivavamo a marzo 2006 alla fine del mese ,ora con queste tasse in piu' che facciamo moriamo il 10?
Sono incazzto nero,ma piu' di tutti con Follini.![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
una squadra armata dovrebbe far irruzione al Senato e cominciare a mitragliare un pò di politici inutili.. tah tah tah tah tah...
così ci penseranno due volte prima di fare caos e di governare così male il Paese...vale sia per politici di dx sia di sx...tutti secchi!!
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Guarda che io sono informato.Il sole 24 ore è confindustriale ma non è mai stato amico del centro destra.La grande industria non è amica del centrodestra per il motivo che loro sono abituati da sempre all'aiuto statale,Fiat docet,mentre la politica del polo era piu vicina alla media e piccola impresa ,vero motore del paese,se va bene lei va bene ache per l'operaio.
Dimentica all'elenco delle strozate del governo Prodi aggiungo la leggesul tfr,se l'avesse fatta Berlusconi ,apriti cielo,ci ruba anche il nostro risparmio e via cortei e scioperi.
Lo sai come hanno spiegato a mia moglie i sindacati?Una vittoria per i dipendenti,salvo poi consigliare a loro di lasciare lo stesso tfr in azienda(sup. a 50 dip.)altro che far decollare i fondi pensioni.piu' ci ripenso e piu mi arrabbio.
Va benissimo così, sono elettore di centrosinistra: riordino dei conti disastrati da 5 anni di Berlusconi (che tu continui ad osannare, per rispondere a tono) priorità assoluta e inderogabile. Dopo 9 mesi tutto ok, insomma. Se dura (se dura), ne riparliamo poi e non escludo la possibilità di sputare in faccia a quelli che ho votato...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Il progetto per un forte centro è già in corso di programmazione. UDC sta sicuramente tramando per un'allenza con Margherita e DS alle prossime elezioni, il primo passo per questo nuovo scenario politico è di Follini. Casini, ora fa lo gnorri...ma è troppo coerente per ritornare con Berlusconi, e non penso sia così scemo da andare alle prossime elezioni da solo... fate 1+1....![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri