Sogni sogni... da qualche notte mi capita a volte di sognare, mi sveglio dopo 1-1ora e mezza, riaddormentarmi, sognare, svegliarmi dopo 1h-1h e mezza, fino all'ora della sveglia... davvero snervante![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Stanotte ho sognato che andavo su urania, che è un mondo parallelo al nostro da dove in teoria non puoi piu tornare indietro ma io ci riuscivo.
Poi ho sognato che thor apriva uno Spizzico in alta montagna![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
L'altra sera ho sognato di andare in centro città sul "Ciao" con mio padre (guidava lui), ma poi (sempre in "Ciao") mi sono ritrovato a Parigi con la mia amica Eva.
Questa notte invece ho sognato sempre mio padre (non ha la patente) che mi ha rovinato la Grande Punto sul tetto aperto parzialmente come una scatola di sardine, forse danno da acido, come macchina sostitutiva mi hanno dato un camion ma mi sono svegliato prima di fare la retromarcia per andarmene!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Per me, mangiate troppo pesante la sera!
Oppure sono io a non essere capace di sognare o quanto meno ricordarmi dei sogni fatti la notte.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
io ho fatto un lungo periodo a non ricordarli, ora li ricordo quasi sempre. mi sembra di aver letto o sentito tempo fa che uno si ricorda i sogni solo se si sveglia mentre stava sognando, ma non so se sia vero o se ricordo male
comunque sin da piccola ho sempre fatto sogni tendenzialmente assurdi, ma penso sia normale![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Vieni a trovarmi che facciamo un giretto al Besta.
Io non ricordo praticamente mai i miei sogni.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A me qualche volta capita di svegliarmi e, sul momento, di ricordarmi tutto un sogno che ho appena fatto. Poi magari per un solo attimo mi distraggo (ad esempio guardo la finestra, o penso a qualcosa) e, tornando a pensare al sogno ... non mi ricordo più niente!! (Il bello è che poi non riesco a farmelo più tornare a mente, nemmeno 2-3 giorni dopo).
E lì la giornata inizia male, perché mi subentra un bel giramento di scatole![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri