Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
    Brezza tesa L'avatar di simsim
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Anche io a letto con l'influenza

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Non sono un medico ma lavoro in campo sanitario..L'unico consiglio che ti posso dare è di rimanere buono a letto..purtroppo la forma infliuenzale che hai beccato non si risolve da un giorno all'altro..ci vorrà qualche giorno anche perchè la febbre tenderà a salire di nuovo,quindi riposo,cerca di bere molto se lo stomaco lo regge,mangia leggero e non sforzara la vista..il paracetamolo va benissimo,ma prendilo solo se la febbre raggiunge i 38°...e riposati....augurissimi!!!!
    a me sta succedendo proprio così : dopo mercoledì e giovedì di febbre, venerdì m'è passata e non avevo dolori alle ossa, da ieri pomeriggio ho di nuovo la febbre e mal d'ossa.
    una domanda, ma capita spesso che i virus si comportino così, ossia, prima s'indeboliscono e poi riprendono energia, nonostante la permanenza a letto?

-@simo@-

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da simsim Visualizza Messaggio
    a me sta succedendo proprio così : dopo mercoledì e giovedì di febbre, venerdì m'è passata e non avevo dolori alle ossa, da ieri pomeriggio ho di nuovo la febbre e mal d'ossa.
    una domanda, ma capita spesso che i virus si comportino così, ossia, prima s'indeboliscono e poi riprendono energia, nonostante la permanenza a letto?

Purtroppo capita. .....l'influenza deve fare il suo corso, a parte tenere a bada la febbre non si può fare altro, e sopratutto riposo,curare l'dratazione e dieta leggera,queste forme febbrili lasciano un senso di astenia e spossatezza curabile con qualche blando ricostituente (sempre su consiglio del medico)auguri!!!

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)