Originariamente Scritto da
matteobg
Ragazzi, io sono rimasto davvero traumatizzato e colpito da questo programma; non so se siano vere o no le cose che sia il signore che la ragazza (e il fidanzato) hanno detto, ma sicuramente non mi sono entrate da un orecchio e uscite dall altra; qualcosa mi è rimasto.
Non mi ero mai posto il problema alieni fin ora, non ci credevo minimamente, ma dopo queste interviste e queste foto, un dubbio grosso mi viene.
Possibile che sia tutto inventato di sana pianta??Eppure i protagonisti sembravano realmente emozionate, realmente coinvolte.
Poi quelle foto, l essere fotografato dal signore presente in studio, i cerchi nei campi ecc ecc farebbero pensare che sia una cosa veritiera.
Poi le rivelazioni della donna a termine puntata dietro le quinte, delle sue anomalie mascellari, il sangue, si vedeva che in faccia aveva qualcosa di strano.
Poi però alla domanda di Cecchi Paone di sottoporsi alle radiografie, il signore risponde con un "NO" e si rifiuta anche di dire dove tiene questa misteriosa "scatola".
Ecco questo potrebbe al contrario farmi pensare che sia tutta una farsa, possibile che nessuno si sia interessato di questa "scatola"???
Sarebbe una scoperta MONDIALE, qualcosa di pazzesco, eppure il signore si rifiuta categoricamente e di farlka vedere e di dire dove si trovi, sebbene ne fornisca una descrizione dettagliata.
Boh, io non so che pensare, ma sono sinceramente e profondamente colpito, e anche se possibile un po turbato perchè non avevo mai affrontato il problema "alieni"
Che ne pensate?
Tutto vero o tutto inventato?
Notte a tutti
Segnalibri