Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Incontri con gli UFO su Italia1

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io sono rimasto davvero traumatizzato e colpito da questo programma; non so se siano vere o no le cose che sia il signore che la ragazza (e il fidanzato) hanno detto, ma sicuramente non mi sono entrate da un orecchio e uscite dall altra; qualcosa mi è rimasto.
    Non mi ero mai posto il problema alieni fin ora, non ci credevo minimamente, ma dopo queste interviste e queste foto, un dubbio grosso mi viene.
    Possibile che sia tutto inventato di sana pianta??Eppure i protagonisti sembravano realmente emozionate, realmente coinvolte.
    Poi quelle foto, l essere fotografato dal signore presente in studio, i cerchi nei campi ecc ecc farebbero pensare che sia una cosa veritiera.
    Poi le rivelazioni della donna a termine puntata dietro le quinte, delle sue anomalie mascellari, il sangue, si vedeva che in faccia aveva qualcosa di strano.
    Poi però alla domanda di Cecchi Paone di sottoporsi alle radiografie, il signore risponde con un "NO" e si rifiuta anche di dire dove tiene questa misteriosa "scatola".
    Ecco questo potrebbe al contrario farmi pensare che sia tutta una farsa, possibile che nessuno si sia interessato di questa "scatola"???
    Sarebbe una scoperta MONDIALE, qualcosa di pazzesco, eppure il signore si rifiuta categoricamente e di farlka vedere e di dire dove si trovi, sebbene ne fornisca una descrizione dettagliata.
    Boh, io non so che pensare, ma sono sinceramente e profondamente colpito, e anche se possibile un po turbato perchè non avevo mai affrontato il problema "alieni"
    Che ne pensate?
    Tutto vero o tutto inventato?
    Notte a tutti
    La trasmissione in sé mi è sembrata un po' cassata, ieri sera era la prima volta che la guardavo e ne ho vista buona parte in quanto l'argomento mi affascina.
    Mi devo essere perso le dichiarazioni della donna, che presumo fosse quella che continuava ad essere inquadrata senza un perchè. Cosa avrebbe detto?? GRazie

Brezza leggera L'avatar di Marco Senatore
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raf76Como Visualizza Messaggio
    La trasmissione in sé mi è sembrata un po' cassata, ieri sera era la prima volta che la guardavo e ne ho vista buona parte in quanto l'argomento mi affascina.
    Mi devo essere perso le dichiarazioni della donna, che presumo fosse quella che continuava ad essere inquadrata senza un perchè. Cosa avrebbe detto?? GRazie
    Che ha visto un cavallo volare e che gli alieni di più razze le vengono a fare visita tutte le notti,verso mezzanotte!
    Trappeto Nord(CT)Davis VP2
    http://www.meteosicilia.it/stazionecatania/index1.htm
    Acitrezza(CT)Davis VP1
    http://www.meteosicilia.it/stazioneacitrezza/index1.htm
    Stazioni montane rete MeteoSicilia:
    Stazione Etna nord(1830 m.s.l.m);
    Stazione Meteo Etna Sud(1935 mslm):
    http://www.meteoetna.it/

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raf76Como Visualizza Messaggio

Durante la trasmissione aveva insistito dicendo di essere la prova vivente dell esistenza degli alieni; Cecchi Paone l aveva anche fatta alzare dicendo "una gran terrestre ma non un extraterrestre" ma lei aveva continuato imperterrita a sostenere di essere la prova vivente dell esistenza degli alieni.
    Allora a fine puntata, nel fuori onda dietro le quinte, ha spiegato perchè sosteneva di essere un caso particolare; e così ha parlato delle anomalie della sua mascella, e anche di un anomalia sanguigna che non ho ben capito

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

A me mi pare na strunzata

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Le grandi verità non possono essere mostrate a tutti. Non date perle ai porci.....
    Capisco che ora potrebbe innescarsi una discussione interminabile però un imput volevo darlo.

La tipa mora con il caschetto sinceramente non so se sia autosuggestionata o meno. Mi astengo sulla sua credibilità mentre il signore della famosa sfera non aveva nessun segno di autosuggestione psicologica (lui he è un mezzo dissociato sessuale) come Paone cercava di far intendere, tra l'altro sparando a zero sulle visioni mistiche di santi e Madonne. Non è così che si cerca di far luce su un mondo sconosciuto. Il dubbio non deve mancare mai anche di fronte a fatti o racconti che hanno dell'incredibile.

Il fatto poi di aver rifiutato una proposta femminile appetibile come qella mostrata ed il fuori onda ha dimostrato la solidità morale di quell'uomo. Altro che pazzo visionario, quella è una persona con le palle che merita il massimo rispetto e che ha saputo superare senza arrivare alla pazzia momenti difficilissimi della sua vita a causa delle esperienze che ha vissuto e che sta ancora vivendo.
    Certe verità si rendono visibili solo a chi ha il cuore giusto per poterle accettare anche se non è capace di comprenderle fino in fondo.
    quotissimo questa frase Conte!
    Non so se ti riferisce anche al paranormale ed affini,cmq,in generale,è sempre così.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •