Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
    Burrasca L'avatar di Marco Tersigni
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La libertà di fare satira

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Sinceramente di satira da quattro soldi come quella vista a Sanremo se ne è vista parecchia anche durante il regime Berlusconi: la dimostrazione che proprio quel comico (Cornacchione) è diventato famoso per le sue uscite su Berlusconi & Co.

La satira "pesante" è stata in qualche modo allontanata dalla TV ben prima di Berlusconi: come è stato ricordato, Grillo fu allontanato ben prima dei vari Luttazzi di berlusconiana memoria.
    Giusto...

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La libertà di fare satira

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    finalmente hai capito! se riesco a vederlo sicuramente confermero' cio' che ha detto Gianluca, anche perche' di questi Benigni, cornacchioni e panarelli vari che a me fanno solo piangere, conosco la loro satira su cosa e' incentrata...

Ottimo approccio, congratulations! Sai qual'è stata la prima cosa che ho imparato all'università? Evitare di espreimere un parere su ciò che non conosco. Prima mi documento, prima mi informo, leggo, vedo... Poi parlo.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •