-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
beh,se è il problema è quello dello scagazzo...(gli altri problemi sono comprensibili;i gatti spesso sono dei rompiballe)...anche i cani sporcano parecchio in giro..naturalmente nn è colpa loro,ma dei proprietari..!
quasi quasi se potessi gliela farei leccare e poi mangiare!
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Il mio animale preferito è il delfino, mentre se il punto della domanda era scegliere tra gatto e cane sicuramente gatto...![]()
Always looking at the sky!
beh,ma sporcano cmq su marciapiedi e giardini,dove camminiamo e passiamo tutti i giorni...cmq il gatto è diverso dal cane...ha bisogno di muoversi per conto suo,è indipendente..ovvio che va dove gli pare,mentre il cane quando fa le sue cose di solito è sotto il controllo del padrone..
e visto che in entrambi i casi l'animale nn ha colpe, hanno maggiore responsabilità i proprietari dei cani..
![]()
cmq animali preferiti: gatto e felini in generale...
poi mi piacciono i delfini,sono troppo intelligenti!
![]()
un paro de palle.
in ogni caso una tua proprietà non può danneggiare me, perchè nella sua natura.
se mi compro un leone e lo metto in giardino, non è naturale che questo sbrani chi gli capiti a tiro perchè è nella SUA natura!
chi si prende un gatto deve prendersi la responabilità di tenerlo dove cavolo gli pare, ma non può venire nella mai proprietà e fare danni, perchè altrimenti la mia natura diventa quella di rompere le cose del vicino.
ad ogni modo la misura quì è colma, io se li vedo gli tiro una scarpa per farli scappare, ma ultimamente i vicini non li sopportano proprio più e han preso misure drastiche, e chissà come mai ultimamente son diminuiti, peccato![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
il gatto su tutti.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Senza ombra di dubbio il gatto![]()
i cani non mi piacciono molto e quelli grossi mi fanno anche paura.![]()
mi fanno molta tenerezza le foche, anche se dal vivo non ne ho mai viste![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
odio la gente che fa male agli animalise questa è l'allusione...
come tutti quelli che abbandonano i cani sulle autostrade..oppure quelli che buttano sacchi pieni di gattini nei canali per farli annagare...ma dico,sono cose da fare..??!!sono delinquenti e meritrebbero la stessa fine!
mi fermo se no,visto che ho già due infrazioni,rischio di essere bannato a vita!
cmq ritornado in tema...i gatti sono indipendenti,intelligenti e simpatici ma spesso,ripeto, rompiballe!
![]()
Segnalibri