"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Alt en moment!
In quasi 24 anni di matrimonio non ho mai tradito mia moglie.
Scrivo questo sotto dettatura di mia moglie che sta stirando i panni alle mie spalle...|OO|
Scherzi a parte, è proprio così e non ho mai trovato necessità alcuna per trovare scappatelle con altre donne.
Credo in un matrimonio che si fonda sul rispetto e l'amore come fondamento per tutta la vita.
Questo finora; del doman non v'è certezza!
Giovanna s'è distratta un attimo...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
No, confermo tutto.
Il mio passero negli ultimi 24 anni non è mai volato in altri nidi!
Non ne sente la necessità, seppur attorno alla soglia delle cinquanta primavere pare essereci un generale ringalluzzimento, una sorta di prova della gioventù. O meglio, pare che per sentirsi giovani e attraenti come una volta appunto verso la cinquantina si assista al risveglio dell'uomo in cerca di facili avventure con donne giovani.
Mah... probabilmente ho già saltato questa fase e sono in quella di senescenza...
Se invece vogliamo annoverare i tradimenti col pensiero, beh alloraaa...
ma gli occhi son fatti per vedere, sia per me che per lei.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Predazzo Wunderground
Segnalibri