Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Alla faccia di discoteche, pub, bar......

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito che gusto ci sia a ballare, io mi sentirei un gorilla ammaestrato, un idiota alla sola idea di muovermi con il tunz tunz di sottofondo.
    E' più forte di me, ci sono andato 2 volte in vita mia perchè obbligato ed entrambe le volte me ne sono andato litigando con chi mi ci aveva portato.
    in effetti le rarissime volte che vado e ballo, per continuare mi convinco che sto facendo ginnastica salutare per il corpo...perchè il 99% delle musica da discoteca non mi stimolano...che brutto poi quando stai in un cm quadrato. E comunque finisce che quando esco sono contento che la serata è finita. credo che quando uno non sta in vena è la cosa peggiore da fare andare in discoteca

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito che gusto ci sia a ballare, io mi sentirei un gorilla ammaestrato, un idiota alla sola idea di muovermi con il tunz tunz di sottofondo.
    E' più forte di me, ci sono andato 2 volte in vita mia perchè obbligato ed entrambe le volte me ne sono andato litigando con chi mi ci aveva portato.
    Perchè ballare con la tunz è bello e divertente (poi dipende dalla musica)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Ieri sera ero con amici e amiche polacchi e in tre abbiamo fatto fuori 25 birre e una bottiglia di zubrowka, alla salute degli astemi.

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Ieri sera ero con amici e amiche polacchi e in tre abbiamo fatto fuori 25 birre e una bottiglia di zubrowka, alla salute degli astemi.
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    C'era anche il cugino ucraino di Ania? Salutamelo.
    Per disintossicarti dovresti trasferirti nello Utah a fare il cinico tra i mormoni
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    C'era anche il cugino ucraino di Ania? Salutamelo.
    Per disintossicarti dovresti trasferirti nello Utah a fare il cinico tra i mormoni
    No, erano altri polacchi. Niente cugino ucraino. Peraltro non serve lo Utah, basta andare a Pittsburgh

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    in effetti le rarissime volte che vado e ballo, per continuare mi convinco che sto facendo ginnastica salutare per il corpo...perchè il 99% delle musica da discoteca non mi stimolano...che brutto poi quando stai in un cm quadrato. E comunque finisce che quando esco sono contento che la serata è finita. credo che quando uno non sta in vena è la cosa peggiore da fare andare in discoteca
    io se ballo è perchè sto facendo il sandwich con due ragazze
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Tra i 17 e i 25 anni se non uscivo ALMENO venerdì sabato e domenica mi veniva l'orticaria. Anzi, tendenzialmente uscivo quasi tutte le sere, ma il week-end proprio non me lo dovevano togliere. Ora la vivo diversamente, praticamente esco solo sabato e domenica ( so che per quelli della mia età il giorno ok sarebbe il venerdì, ma nel 90% dei casi il venerdi sono a pezzi e non ho proprio voglia di uscire... tra l'altro il sabato sono quasi sempre o fuori a cena o a casa di qualche amico, perciò il problema Sabatosera=serata da 16enni poco mi riguarda).
    Non trovo nulla di male comunque a volere passare il sabato sera a ballare (cosa che peraltro ho fatto per anni) o anche eventualmente ubriacandosi, l'importante è non mettersi al volante se le condizioni non lo permettono. Così come non trovo niente di male se uno preferisce passarsi il sabat sera in casa... Però mi sento di quotare il tubular quando dice di non dedicarsi solo alla vita virtuale a discapito di quella reale

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Tra i 17 e i 25 anni se non uscivo ALMENO venerdì sabato e domenica mi veniva l'orticaria. Anzi, tendenzialmente uscivo quasi tutte le sere, ma il week-end proprio non me lo dovevano togliere. Ora la vivo diversamente, praticamente esco solo sabato e domenica ( so che per quelli della mia età il giorno ok sarebbe il venerdì, ma nel 90% dei casi il venerdi sono a pezzi e non ho proprio voglia di uscire... tra l'altro il sabato sono quasi sempre o fuori a cena o a casa di qualche amico, perciò il problema Sabatosera=serata da 16enni poco mi riguarda).
    Non trovo nulla di male comunque a volere passare il sabato sera a ballare (cosa che peraltro ho fatto per anni) o anche eventualmente ubriacandosi, l'importante è non mettersi al volante se le condizioni non lo permettono. Così come non trovo niente di male se uno preferisce passarsi il sabat sera in casa... Però mi sento di quotare il tubular quando dice di non dedicarsi solo alla vita virtuale a discapito di quella reale
    Mika sto criticando chi va in discoteca...sarei proprio un bischero perchè suono l'house in feste private (tipo feste di compleanno, anniversari di fidanzamento etc etc..), ma sto criticando ragazzi della mia età che escono e si ubriacano, come se ne avessero 20 e passa.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Io sono anti-casa,odio stare in casa.
    Sabato e domenica esco con gli amici,una birra e via.
    Gli altri giorni settimanali posso dire che a casa stò proprio poco,stò a casa solo per suonare,studiare (poco),mangiare e dormire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •