in effetti le rarissime volte che vado e ballo, per continuare mi convinco che sto facendo ginnastica salutare per il corpo...perchè il 99% delle musica da discoteca non mi stimolano...che brutto poi quando stai in un cm quadrato. E comunque finisce che quando esco sono contento che la serata è finita. credo che quando uno non sta in vena è la cosa peggiore da fare andare in discoteca
Ieri sera ero con amici e amiche polacchi e in tre abbiamo fatto fuori 25 birre e una bottiglia di zubrowka, alla salute degli astemi.![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Tra i 17 e i 25 anni se non uscivo ALMENO venerdì sabato e domenica mi veniva l'orticaria. Anzi, tendenzialmente uscivo quasi tutte le sere, ma il week-end proprio non me lo dovevano togliere. Ora la vivo diversamente, praticamente esco solo sabato e domenica ( so che per quelli della mia età il giorno ok sarebbe il venerdì, ma nel 90% dei casi il venerdi sono a pezzi e non ho proprio voglia di uscire... tra l'altro il sabato sono quasi sempre o fuori a cena o a casa di qualche amico, perciò il problema Sabatosera=serata da 16enni poco mi riguarda).
Non trovo nulla di male comunque a volere passare il sabato sera a ballare (cosa che peraltro ho fatto per anni) o anche eventualmente ubriacandosi, l'importante è non mettersi al volante se le condizioni non lo permettono.Così come non trovo niente di male se uno preferisce passarsi il sabat sera in casa...
Però mi sento di quotare il tubular quando dice di non dedicarsi solo alla vita virtuale a discapito di quella reale
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mika sto criticando chi va in discoteca...sarei proprio un bischero perchè suono l'house in feste private(tipo feste di compleanno, anniversari di fidanzamento etc etc..), ma sto criticando ragazzi della mia età che escono e si ubriacano, come se ne avessero 20 e passa.
Io sono anti-casa,odio stare in casa.
Sabato e domenica esco con gli amici,una birra e via.
Gli altri giorni settimanali posso dire che a casa stò proprio poco,stò a casa solo per suonare,studiare (poco),mangiare e dormire.
Segnalibri