"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ehi, adesso che ci penso... un mio conoscente mi aveva proposto una vacanza in Sardegna tramite una signora che gestisce qualche centinaia di case vacanza.
Magari vado a trovarlo in uno di sti giorni...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Brava Elena...
ottima scelta soprattutto per il periodo, lontano ancora dai clamori di agosto.
Giornate lunghe e (in teoria) con ventilazione leggera ti faranno godere quei posti.
Per la temperatura dell'acqua, sarà sì freddina ma non come lo scorso anno dato le alte temperature avute per tutto l'inverno.
Direi tra i 20 e i 22°C
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Fatti una gita alla maddalena![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri