Prossima volta che mi fanno una cosa del genere gli spengo la sigaretta in faccia. Poi non é la sigaretta in sé che mi dá fastidio (saranno 30 cent, tié) ma il modo in cui lo hanno detto e le minacce. Personalmente credo che il rispetto sia il primo dei valori necessari per vivere in pace. E loro mi hanno mancato di rispetto, cazzo, e non meritano di essere rispettati.
un mio amico mio coetaneo è morto qualche giorno fa di cancro ai polmoni.Avevamo cominciato a fumare insieme.A 15 anni.Io però a 22 ho smesso.Lui no.Beh,adesso ha smesso anche lui.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
che tristezza fumare a 15 anni eh![]()
ma anche a 30, ovviamente
e che dovevi fare ragazzo mio?erano in 2,presumibilmente più grossi,e certamente più teste di minchia.Contro questa gente non c'è nulla da fare.Se reagisci ti becchi le botte o peggio una coltellata.Se la coltellata la dai tu sei nei guai anche peggiori.Se fossi esperto di pugilato o di arti marziali potresti anche dargli una lezione,con il rischio di beccarti o una coltellata o una denuncia comunque.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Decisamente.
All inizio magari si fa un po fatica, ma se ci prendi la mano, non ci metti molto a farne una artigianale.
Credo che il tabacco sia il futuro della maggior parte dei fumatori, o almeno quelli che nn possono permettersi di spendere 4 euro per prendere un pacchetto...
Senza contare che sono destinate ad aumentare ancora ancora e ancora
Portati dietro un pacchetto vuoto, come qualcuno ti ha già consigliato!![]()
Ma sei pazzoooooooooooooooooooooooo?![]()
NON devi fumare, hai solo 15 anni!!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri