Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Con tutto il rispetto per le vittime, mi ha fatto sorridere l'accostamento con Guerre Stellari (e tutta la mania complottista).
Però (c'è un però), ognuno nel blog accusa l'altro di farneticare ed alla fine non si sa effettivamente sta dicendo la verità oggettiva dei fatti (la lista degli arabi, la sicurezza degli aeroporti prima dell'11 settembre...)
mah
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
A me non sembra.
Riporta dei fatti e li supporta da dati (cosa molto rara di questi tempi). Dati scientifici, dati provati.
Se poi qualcuno prende le sue idee (o quelle di altri) e le spaccia come oro colato.... beh... non è un problema di Attivissimo.
Concordo con Jadan: ricorda Travaglio come metodo.
Questo argomento è forse l'unico su cui dissento dall' Attivissimo e dal suo
attacco feroce alle teorie "non ufficiali".
Questo perchè, pur non sposando le tesi "cospirazioniste", o quantomeno
prendendole estremamente con le molle, NON ritengo quasi mai attendibili
al 100% ANCHE le versioni "ufficiali" dei fatti. Secondo me, troppe ce ne
raccontano, de cazzate...
Cmq la sua trattazione è utile per smascherare i buchi logici più macroscopici
del cospirazionismo più "facilone"; va comunque seguito, merita.
constato con tristezza che la VERITA' , su molti fatti, non la sapremo MAI
(un altro buco logico del cospirazionismo, è che sembra che le cose vengano
fuori "troppo facilmente", se davvero ci fosse un complotto mondiale così
monolitico e riconoscibile ogni volta - di solito se la prendono con gli Ebrei* o
coi Massoni o con gli "Illuminati di Baviera"...- mi sembra strano che sia
emerso con questa semplicità e che sia così pubblicizzato su MILIONI di
Pagine Web!)
Bah, la verità starà nel mezzo.... in QUALE mezzo, non lo so!
Cl.
PS. * = ancora stanno in giro "i protocolli dei Savi di Sion"!
Credo sia dimostrato in modo incontroverrtibile che sono un falso della Polizia
Zarista antisemita....
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non trovo molto di strano in teorie del complotto o simili. Sono moltissime le inchieste piene di buchi,ancora qualche giorno fa sono uscite in TV nuove immagini amatoriali dell'attentato a Kennedy,per non parlare delle stragi in Italia. A proposito delle quali,bisogna dire che non sono statre organizzate od eseguite da alieni,ma da italiani spesso di ottima estrazione...Certo,l'11 settembre supera in dimensioni e tragicità tanti attentati precedenti,ma è pur sempre un atto di terrorismo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mah...
nemmeno chi conosce la fisica elementare può equiparare gli sbuffi causati dal crollo(per compressione), con esplosioni di tritolo(o altri esplosivi)
Siamo all' ignoranza allo stato puro
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri