Il mondo di Vallettopoli o ancor meglio di Escortopoli si allarga non solo ai cosiddetti Vip ma a tantissima più gente che non vi potete credere. Correndo il rischio di fare il moralista ( Poi da me autori di decine e decine di thread sulla gnocca e sul *****) farebbe anche ridere ma voglio dire la mia e cioè che all'inizio uno la prende come gioco ma poi diventa una mania, un ossessione, una dipendenza tanto che ci si può indebitare e non riuscire poi a risollevarsi.

Cosa trovano gli uomini in questi incontri, intanto il poter incontrare anche bellissime ragazze (Spesso e volentieri famose), impensabile o molto difficile nella "vita reale", poi poter fare con loro ciò che vogliono e mi riferisco soprattutto al ***** orale o anale (Chissà, forse poco soddisfatti dalle proprie partner) ecc.. Queste ragazze sono delle vere professioniste, e minuto dopo minuto succhiano i portafogli dei clienti e forse dico forse anche un po' di dignità.

Pensate che Online ci sono decine e decine di siti nei quali vengono sponsorizzate ragazze accompagnatrici ecc. e soprattutto forum di discussione con decine di migliaia di iscritti!!!!

.............