E' utile realizzare una qualche forma di organizzazione. Una volta anche a me sembrava assurdo, però ha una sua logica generale (prendi il panorama di cui parli: per la tua ipotesi dovrebbero poterne fruire tutti i 6 miliardi di abitanti del mondo: il che è un assurdo logico, pensa a cosa succederebbe se tutti volessero andare a godere di un panorama da ogni angolo del mondol'unica proprietaria della terra è la terra stessa, e come tale godibile da tutti e non da pochi privilegiati. che diritto abbiamo di suddividerci a pezzetti la natura??![]()
. E' semplicemente inimmaginabile: l'organizzazione del territorio e la proprietà dello stesso, quando anche statale con eventuale concessione privata, è in una certa misura necessaria). Con i dovuti distinguo, chiaro: nei limiti del possibile una casa e un pezzo di terra (diciamo almeno la casa oggigiorno), in teoria, dovrebbero averlo tutti. Intendo come condizione di partenza: se la perdi nel corso della vita sono problemi tuoi, a mio modo di vedere. Così come continuo a trovare assurdo che il figlio di un riccone proprietario di 100 case, per dire, le erediti tutte senza aver fatto un c***o nella vita (altro che tassa di successione metterei io, soprattutto per i megaricchi)
Si può eliminare/limitare la disparità di partenza? Tutto sommato credo di sì, forse illudendomi. Ma è un cammino lungo, con una soluzione su cui spero che la storia prima o poi ci costringerà.
Ops, il thread parlava di vallettopoli![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Il mondo di Vallettopoli o ancor meglio di Escortopoli si allarga non solo ai cosiddetti Vip ma a tantissima più gente che non vi potete credere. Correndo il rischio di fare il moralista ( Poi da me autori di decine e decine di thread sulla gnocca e sul *****) farebbe anche ridere ma voglio dire la mia e cioè che all'inizio uno la prende come gioco ma poi diventa una mania, un ossessione, una dipendenza tanto che ci si può indebitare e non riuscire poi a risollevarsi.
Cosa trovano gli uomini in questi incontri, intanto il poter incontrare anche bellissime ragazze (Spesso e volentieri famose), impensabile o molto difficile nella "vita reale", poi poter fare con loro ciò che vogliono e mi riferisco soprattutto al ***** orale o anale (Chissà, forse poco soddisfatti dalle proprie partner) ecc.. Queste ragazze sono delle vere professioniste, e minuto dopo minuto succhiano i portafogli dei clienti e forse dico forse anche un po' di dignità.
Pensate che Online ci sono decine e decine di siti nei quali vengono sponsorizzate ragazze accompagnatrici ecc. e soprattutto forum di discussione con decine di migliaia di iscritti!!!!
.............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri