Oggi a pranzo:
Primo: Pizzoccheri![]()
![]()
![]()
Secondo: polenta taragna con costine al forno, cipolline in agrodolce e peperoni alla piastra.![]()
![]()
![]()
Terzo: sciatt (frittelle di grano saraceno ripiene di formaggio)![]()
![]()
![]()
Stasera una minestrina....giusto per cercare di non stare a digiuno![]()
Domani.......salmì di cervo...vi saprò dire, (spero senza polenta sennò scoppio davvero!!!).
![]()
ehm....e il vino?Originariamente Scritto da Valgerola
Complimenti per il menù![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Tieniti forte.................tutto innaffiato dalla sprite!!!, il che non è il massimo ma, io sono praticamente astemio, o meglio, un bicchiere di quello buono , ma buono davvero non lo disprezzo ma, da più di un anno per un problema di salute non posso più bere nulla di alcolico!, quindi nada de nada....per me non è gran sacrificio, anche se devo ammettere che in queste occasioni lo è!.Originariamente Scritto da biddo
![]()
Anche se non ci conosciamo e posto molto poco, debbo reagire, visto che i miei amici mi considerano il Vissani dei poveri....
Antipasto: Peperoni in bagna cauda con panna
Fagioli e wurstel con maionese
Fette di pane nero con lardo, miele e rosmarino
Primo :Gratin di verza con salsiccette
Secondo : Involtini alla Valpellinese (fettina ripiena di fontina e moccetta)
Dolce : Crema di Cogne e torta ai frutti di bosco
Il tutto bagnato da un novello comprato a caso all'esselunga... pero' e' un novello![]()
Caffe', grappino prime uve di Inferno e poi tutti davanti al camino a smaltire con lemoncello ed, ahime', sigarettina.
Pasta con cavolfiore
Scarola saltata in padella
prosciutto crudo di Parma/formaggi misti(questi ultimi non per me)
Arancia
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"Cacche di piccione" ©
Ti sei scordato tricche tracche e bombe a manoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Scherzo, complimenti davvero per il menù![]()
Con un pranzo simile ci stava bene un sassella...Originariamente Scritto da Valgerola
comunque se sei astemio va bene tutto
![]()
"Cacche di piccione" ©
Ah però parlo per me.....gli altri si sono deliziati con 2 bottiglie di sassella d'annata docOriginariamente Scritto da Valgerola
.
Mi hai anticipato di 25 secondiOriginariamente Scritto da biddo
![]()
![]()
Segnalibri