Clicca
piu' o meno 17km ...
http://forum.meteonetwork.it/showthr...hlight=agor%E0
Leggi il post n. 66
![]()
Stefano, pensaci... non é saggio andarsene per una (o due, o tre) incomprensioni avute in questo forum. Fino a prova contraria questo forum ti ha offerto (e spero ti offirá) ottimi spunti di discussione e apprendimento, e nelle giuste misure, cazzeggio. Adriano del resto, credo (ancora non ho capito) faccia parte dello staff dei moderatori, quindi é compito suo mantenere il giusto ordine del forum, e siccome piú "anziano" di noi e quindi con piú esperienza, cerca di dare a noi giovani il buon esempio.
Puó capitare che i moderatori chiudano thread e diano ban a volte per motivi futili, ma é il loro giudizio ed é insindacabile.
Ci tengo altresí a sottolineare, stefano, che questo non é il caso tuo, perché credo che quel thread te lo saresti dovuto risparmiare, o almeno l'espressione "che spusa", sicuramente non di ottimo gusto. Detto questo stefano, resta, perché sei davvero un ottimo componente che arricchisce questo forum.
Un saluto a te ad ai moderatori sempre pronti ed attivi e instancabili, con l'invito di pensarci 2 volte prima di dare un ban.
![]()
![]()
Dunque.
Mi trasferisco in Tibet ed accedo ad internet con un Ip, poniamo il nro 69, li' ne han ancora pochini. A Pasqua mi iscrivo al forum col Nick Dottor Jekill, dicendo che son di Roma. Il mio Ip e' 69. A Natale mi iscrivo al forum col Nick Mr. Hide, dicendo che son di Milano. Il mio Ip e' sempre 69. Tra Roma e Milano ci son circa 650 km ed io sto sempre in Tibet. A capodanno apro due finestre di IE, oppure uso il fisso ed il portatile che mi han appena regalato i monaci. Il gioco e' fatto. Mi devi 10 euro.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Quis custodiet custodes?
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Questo non è dato saperlo, ovviamente (il concetto di cosa sia giusto è molto relativo, molto più chiaro è il concetto di forum pulito,leggibile, vivibile). Ma visto che siamo in molti posso assicurarti che ogni infrazione è valutata in gruppo e non singolarmente. Spesso si discute insieme e altrettanto spesso si rimuovono anche infrazioni o ban già comminati (non si noterà, e non è che stiamo a pubblicizzarlo ovviamente), stanne certo. Questo per dire che non ha senso individualizzare quel ruolo. Non è come pensi tu: si agisce democraticamente e in più persone. Non c'è "il" moderatore, ci sono "i" moderatori, che valutano collegialmente ogni intervento.
Io invece ricordo che molto spesso tolleriamo e sopportiamo agitatori e disturbatori ben oltre ogni ragionevole limite. Gente che provoca ad ogni messaggio e che viene tollerata per giorni e giorni. Proprio per evitare di commettere leggerezze, per non essere troppo severi, perchè si può sempre avere un'impressione sbagliata, perchè tutto sommato ci si può sempre integrare, si può sempre capire quando si esagera e contribuire in futuro alla vita del forum. E' sempre un peccato perdere un utente, e ci mancherebbe altro.allora si mettono a controllare ogni singolo passo, ogni singolo movimento di un utente e appena fa una piccola cavolata, pam...Ban per 3 giorni e guai fiatare.
Se ti sei scusato allora lascia stare questo thread e torna a scrivere come hai sempre fatto.Cmq il discorso è chiuso, io mi son scusato e il moderatore contento e soddisfatto mi ha dato il suo bel richiamo con tanto di infrazione.
Vedi che non ti sei scusato sinceramente allora? Non c'è bisogno che ti scusi se non hai voglia di farlo. Se resti le regole le conosci (e dunque capirai che il tuo thread era da sanzionare). Se vai via, ciao, scelta tua e solo tua.mai mettersi contro chi ha in mano il potere
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri