no no continui a non capire.
l'episodio di oggi è stato..come dire...la botta finale...
ma sai quante volte sono stato punito per delle cazzate?
esempio quando discutevo
con adriano in meteorologia eh mi bannavano, sono stato 3 volte e dico 3 volte bannato solo perchè si stava discutendo SENZA nessun uso di parolaccie e robe varie.
bon dai inutile andar avanti
![]()
![]()
Stefano,potevi benissimo evitare quel post...
cmq a parte questo ultimo episodio che,come hai detto,è la goccia che fa traboccare il vaso,nn devi prendertela per i ban e per i punti in meno...
io ne ho persi 9 due settimane fa, per una cagata assurda che ho scritto su Agorà...poi sono stato bannato 1 volta,avrò rischiato una decina di volte e soprattutto odio quando i mod se protesti ti cancellano i messaggi o ti chiudono delle discussioni...sono troppo severi e nn è di certo colpa tua!
resta!
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Stefano, resta... sei uno degli irrinunciabili scrittori insieme a claudio, tubular, za, adriano60, elena, beppe, gdr, newyork, insubria, me () e tanti altri.
Peró la cagata che hai scritto oggi la potevi certamente risparmiare...
RESTA!!!!!
![]()
Ste fregatene...
riguardo quello che hai detto, nn so e nn voglio leggere nulla...
ti do solo un consiglio, fai come me, rinuncia a scrivere cose riguardanti la politica o robe similari... siamo in un paese libero è vero ma a volte x delle idee che una persona ha, altre nn son d'accordo e così via, e così nascono i disguidi
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Anche se non condivido il 3d che hai aperto sull'Internet Point, spero davvero che tu ci ripensi.
Dai Stefano rimani con noi.
no ehh, devi rimanere, che faccio io dopo, a chi quoto i messaggi, co chi faccio "Nowcasting",devi rimenere...
![]()
Va be',non serve continuare...Ciao![]()
siamo arrivati a un punto tale che anche se dici contro ad immigrati che fanno azioni illegali o incivili ( gli zingari a pescara...) ti accusano di razzismo. ma tu guarda un pò!
Segnalibri