mah,che vuoi che ti dica,a me piacciono ancora le donne,dopo tanti anni mi avrebbero anche rotto gli zebedei,ma all'istinto non si comanda.E dire che mi trovo molto meglio con gli uomini,a parte ovviamente la sfera sessuale,meno menate,meno gelosie,più diretti in tutto.Comunque è anche vero,conosco un ragazzo che era fidanzato co una mia amica e che è diventato gay,non so perchè,ma la cosa mi ha sorpreso.D'altronde lui è identico a prima negli atteggiamenti e nel modo di fare,solo che è gay.Mah,misteri.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
si ma questo è accaduto dopo che si era lasciato con la mia amica dopo anni di fidanzamento,aveva sui 30 anni,non ci frequentavamo più di tanto ma le poche volte che ci trovammo si scherzava dicendo cavolate come si fa tra uomini,non lasciava trasparire nulla.Forse la delusione gli ha spostato qualcosa nella psiche.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
E' pur vero che col tempo la sessualità si affina, piacciono cose a cui prima non si pensava ecc. Ma se uno è etero tale rimane per sempre e se è gay idem, a meno che non abbia assunto qualche sostanza che ne abbia sconvolto le dinamiche ormonali!![]()
A me personalmente gli uomini fanno senso, è proprio una questione di pelle... l'idea di baciare un uomo mi ripugna!![]()
Poi però ci sono persone dalla doppia sessualità, che magari con l'età propendono per la parte che tende al gay.![]()
Boh, non è munque un problema che mi interessa, basta che questi etero "pentiti" si tengano ad una certa distanza da me, poi possono fare ciò che gli pare...
![]()
Omosessuali, vivete come è giusto che sia la vostra sessualità in assoluta libertà e senza pregiudizi di sorta.
Una cortesia, però..
State lontano da me.
Amo follemente la gnocca.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Rispetto per i gay, senz'altro, se ovviamente si comportano senza eccessi e/o esibizionismi di sorta.
Per il resto solo donne, assolutissimamente e magnificamente donne.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri