Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Perchè un ETEROSESSUALE deve diventare gay............

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    "deve" ???
    non sarà spero obbligatorio!
    Verrà istituito il giorno della solidarietà omosessuale, in quel giorno tutti gli eterosessuali saranno forzati ad avere rapporti omo. In Olanda e Svezia ne parlano già. In Italia, come al solito, ci sarà la Chiesa ad opporsi Se ne parlerà per il 2030.

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

mah,che vuoi che ti dica,a me piacciono ancora le donne,dopo tanti anni mi avrebbero anche rotto gli zebedei,ma all'istinto non si comanda.E dire che mi trovo molto meglio con gli uomini,a parte ovviamente la sfera sessuale,meno menate,meno gelosie,più diretti in tutto.Comunque è anche vero,conosco un ragazzo che era fidanzato co una mia amica e che è diventato gay,non so perchè,ma la cosa mi ha sorpreso.D'altronde lui è identico a prima negli atteggiamenti e nel modo di fare,solo che è gay.Mah,misteri.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    mah,che vuoi che ti dica,a me piacciono ancora le donne,dopo tanti anni mi avrebbero anche rotto gli zebedei,ma all'istinto non si comanda.E dire che mi trovo molto meglio con gli uomini,a parte ovviamente la sfera sessuale,meno menate,meno gelosie,più diretti in tutto.Comunque è anche vero,conosco un ragazzo che era fidanzato co una mia amica e che è diventato gay,non so perchè,ma la cosa mi ha sorpreso.D'altronde lui è identico a prima negli atteggiamenti e nel modo di fare,solo che è gay.Mah,misteri.
    Penso che l'abbia solo scoperto in là con gli anni, ma che in realtà lo sia sempre stato
    Mi pare improbabile "improvvisarsi" omosessuale
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Penso che l'abbia solo scoperto in là con gli anni, ma che in realtà lo sia sempre stato
    Mi pare improbabile "improvvisarsi" omosessuale
    si ma questo è accaduto dopo che si era lasciato con la mia amica dopo anni di fidanzamento,aveva sui 30 anni,non ci frequentavamo più di tanto ma le poche volte che ci trovammo si scherzava dicendo cavolate come si fa tra uomini,non lasciava trasparire nulla.Forse la delusione gli ha spostato qualcosa nella psiche.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

E' pur vero che col tempo la sessualità si affina, piacciono cose a cui prima non si pensava ecc. Ma se uno è etero tale rimane per sempre e se è gay idem, a meno che non abbia assunto qualche sostanza che ne abbia sconvolto le dinamiche ormonali!

A me personalmente gli uomini fanno senso, è proprio una questione di pelle... l'idea di baciare un uomo mi ripugna!
    Poi però ci sono persone dalla doppia sessualità, che magari con l'età propendono per la parte che tende al gay.

Boh, non è munque un problema che mi interessa, basta che questi etero "pentiti" si tengano ad una certa distanza da me, poi possono fare ciò che gli pare...

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Omosessuali, vivete come è giusto che sia la vostra sessualità in assoluta libertà e senza pregiudizi di sorta.
    Una cortesia, però..
    State lontano da me.
    Amo follemente la gnocca.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Omosessuali, vivete come è giusto che sia la vostra sessualità in assoluta libertà e senza pregiudizi di sorta.
    Una cortesia, però..
    State lontano da me.
    Amo follemente la gnocca.

Suvvia Michele, ma che modi! Io in pratica ho detto la stessa cosa, ma con toni più garbati...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    si ma questo è accaduto dopo che si era lasciato con la mia amica dopo anni di fidanzamento,aveva sui 30 anni,non ci frequentavamo più di tanto ma le poche volte che ci trovammo si scherzava dicendo cavolate come si fa tra uomini,non lasciava trasparire nulla.Forse la delusione gli ha spostato qualcosa nella psiche.
    Nooooooooo è impossibile. Aveva già le sue fantasie prima e poi ha deciso di abbandonarsi a loro. Per altro chissà che faceva dopo che accompagnava la ragazza a casa

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Suvvia Michele, ma che modi! Io in pratica ho detto la stessa cosa, ma con toni più garbati...
    Meglio evitare equivoci...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Rispetto per i gay, senz'altro, se ovviamente si comportano senza eccessi e/o esibizionismi di sorta.
    Per il resto solo donne, assolutissimamente e magnificamente donne.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •