ma insomma tutti a dire w la topa,solo donne,ecc,ma ho letto che gay e lesbiche sono il 5% della popolazione,quanti sono gli iscritti al forum?che sappia io a parte alberstorm che si è dichiarato apertamente gay non ho letto di nessun altro che abbia fatto coming out o come si dice![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
A giudicare dal 3d della gnocca, abbondantemente dimanticato....![]()
qualche dubbio mi sovviene....![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
No,i miei gusti li conosco,entità a parte, ce l'ho con le persone gay che dicono che bisogna provare l'atto gay e ce l'ho con le persone etero che dicono ai gay che bisogna provare l'atto etero
si facciano i fatti loro entrambi, la mia è filosofia
Attenzione che albertstrom,storm 71,e neeino, e non so chi altri,l'han detto SUL FORUM, ma conosciamo altri forumisti che in privato lo dicono di essere, senza scriverlo sul forum, e altri che lo nascondono
ma che si sa che lo sono,magari si son confidati con uno gay o etero,e questo falso amico li ha sputtanati.....
io dico che la certezza di non essere gay la si puo' avere solo dopo aver provato.......mi dichiaro non gay,ma non ne ho la certezza,dovre provare........mi terro' il dubbio per sempre........scusate un attimo.....
ROBERTA,LAURA,FRANCESCA,PRENDETE I FAZZOLETTI PRIMA O NON AVVICINATEVI A ME!!!!!! ehm stavo dicendo?![]()
L'ho fatto io e in diversi topic ormai. Eventualmente potrei mettere una firma tipo "100% puro finocchio" (oops) ma non mi pare il caso, non vorrei risultare troppo pedante![]()
Cmq qua abitualmente scriveranno... uhm... 200 persone? Stando alla percentuale del 5% ce ne dovrebbero essere all'incirca altri 8.
Segnalibri