vedi, per me la casa..... è una casa, stop! i figli (e mia moglie) sono la mia vita!
probabilmente anch'io forse la pensavo come te una volta... forse ... molto forse
ora, dopo 16 anni di matrimonio, dopo 2 figli, dopo tutto quello che ci è successo.... vedo le cose in maniera un po' diversa.
Sia chiaro, ognuno liberissimo di pensarla come vuole, ognuno in base alla proprie esperienze![]()
A questo punto: NON guidare la macchina.. potresti schiantarti e morire, non bere.... una cirrosi ti aspetta sotto il tappo, non fumare.... il tumore e' li.... non camminare per strada... ci son meteoriti bastardi che guardan proprio te.... non tr**are... potrebbe "venirti" un infarto e rimarresti secco!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Le attuali leggi in tema di divorzio e affidamento sono VERGOGNOSAMENTE a favore della donna.
I Paese sviluppati, ergo non l'Italia, stanno fortunatamente provvedendo.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
se uno si sposa in teoria dovrebbe essere sicuro che la sua vita la trascorrerà con la moglie/marito..poi ovviamente ci sono comportamenti che portano al divorzio...io mi sposo tra 2 mesi e non vedo l'ora!!
Amo la mia attuale fidanzata, conosco i suoi pregi e i suoi difetti come lei conosce i miei...bisogna capire la dolce metà!
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
[quote=Andrerus;920789]se uno si sposa in teoria dovrebbe essere sicuro che la sua vita la trascorrerà con la moglie/marito..poi ovviamente ci sono comportamenti che portano al divorzio...io mi sposo tra 2 mesi e non vedo l'ora!!
Amo la mia attuale fidanzata, conosco i suoi pregi e i suoi difetti come lei conosce i miei...bisogna capire la dolce metà![/quote]
Ti rispondo ni, nel senso che nella vita di coppia sotto lo stesso tetto il comportamento di una e dell'altro cambia, un conto e' essere morosi ti vedi un giorno si e uno no, hai un po' i tuoi spazi, poi quando ti sposi per me cambia leggermente, non ti senti piu' "libero".![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
ricorda che da "fidanzata" a "moglie" non e' un semplice upgrade ma un vero e proprio cambio di O.S. (che spesso e' la traduzione di "Oh, Stron*a")
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Difficilissimo dir qualcosa di un disastro matrimoniale senza conoscer bene quel che è successo nella famiglia....molti,moltissimi "particolari" della convivenza non escono mai dall'ambito di quelle due tre o quattro persone. Forse solo un Confessore,amici intimi della coppia,l'avvocato che deve lavorare alla separazione posson dire qualcosa di preciso....e questo senza voler santificare le donne,eh!
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri