Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121

Discussione: non sposatevi!!!!!

train
    Ospite

Predefinito Re: non sposatevi!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ....dove li tieni i figli sotto un ponte?.se la casa che tu stai ancora pagando va' alla donna,come fai ad accedere ad un'altro mutuo?.....ps non e' solo una casa.......e' la tua vita,senza casa dove vai?..........
    vedi, per me la casa..... è una casa, stop! i figli (e mia moglie) sono la mia vita!

probabilmente anch'io forse la pensavo come te una volta... forse ... molto forse

ora, dopo 16 anni di matrimonio, dopo 2 figli, dopo tutto quello che ci è successo.... vedo le cose in maniera un po' diversa.

Sia chiaro, ognuno liberissimo di pensarla come vuole, ognuno in base alla proprie esperienze

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ora vi racconto questa.un mio amico e' sposato da 15 anni,dall'unione e' nato un bambino...fino a poco tempo fa' era una coppia come tante,alti e bassi ma in linea di massima andavano avanti......al che improvvisamente la moglie chiede il divorzio.sto' disgraziato del mio amico dopo aver lavorato come una bestia per una vita ,si e' visto richiedere la casa dalla donna(ancora paga il mutuo)piu' gli alimenti a lei piu' quelli per il bambino.......(tanto si sa' che se lo prendera' lei,quando il mio amico me lo ha detto,mi ha giurato che fara' di tutto,per vie legali, per tenersi il bimbo).ora mi domando se un' uomo oggi possa avere fiducia di una donna......ma a me non mi fregano.parola d'ordine?convivenza,convivenza,convivenza.
    A questo punto: NON guidare la macchina.. potresti schiantarti e morire, non bere.... una cirrosi ti aspetta sotto il tappo, non fumare.... il tumore e' li.... non camminare per strada... ci son meteoriti bastardi che guardan proprio te.... non tr**are... potrebbe "venirti" un infarto e rimarresti secco!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Le attuali leggi in tema di divorzio e affidamento sono VERGOGNOSAMENTE a favore della donna.

I Paese sviluppati, ergo non l'Italia, stanno fortunatamente provvedendo.

#NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Le attuali leggi in tema di divorzio e affidamento sono VERGOGNOSAMENTE a favore della donna.

I Paese sviluppati, ergo non l'Italia, stanno fortunatamente provvedendo.

Quoto, e lo dico da donna.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da train Visualizza Messaggio
    vedi, per me la casa..... è una casa, stop! i figli (e mia moglie) sono la mia vita!

probabilmente anch'io forse la pensavo come te una volta... forse ... molto forse

ora, dopo 16 anni di matrimonio, dopo 2 figli, dopo tutto quello che ci è successo.... vedo le cose in maniera un po' diversa.

Sia chiaro, ognuno liberissimo di pensarla come vuole, ognuno in base alla proprie esperienze
    ti quoto all'ennesima potenza.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

se uno si sposa in teoria dovrebbe essere sicuro che la sua vita la trascorrerà con la moglie/marito..poi ovviamente ci sono comportamenti che portano al divorzio...io mi sposo tra 2 mesi e non vedo l'ora!!

Amo la mia attuale fidanzata, conosco i suoi pregi e i suoi difetti come lei conosce i miei...bisogna capire la dolce metà!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

[quote=Andrerus;920789]se uno si sposa in teoria dovrebbe essere sicuro che la sua vita la trascorrerà con la moglie/marito..poi ovviamente ci sono comportamenti che portano al divorzio...io mi sposo tra 2 mesi e non vedo l'ora!!

Amo la mia attuale fidanzata, conosco i suoi pregi e i suoi difetti come lei conosce i miei...bisogna capire la dolce metà![/quote]

Ti rispondo ni, nel senso che nella vita di coppia sotto lo stesso tetto il comportamento di una e dell'altro cambia, un conto e' essere morosi ti vedi un giorno si e uno no, hai un po' i tuoi spazi, poi quando ti sposi per me cambia leggermente, non ti senti piu' "libero".
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

ricorda che da "fidanzata" a "moglie" non e' un semplice upgrade ma un vero e proprio cambio di O.S. (che spesso e' la traduzione di "Oh, Stron*a")
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    ricorda che da "fidanzata" a "moglie" non e' un semplice upgrade ma un vero e proprio cambio di O.S. (che spesso e' la traduzione di "Oh, Stron*a")
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Difficilissimo dir qualcosa di un disastro matrimoniale senza conoscer bene quel che è successo nella famiglia....molti,moltissimi "particolari" della convivenza non escono mai dall'ambito di quelle due tre o quattro persone. Forse solo un Confessore,amici intimi della coppia,l'avvocato che deve lavorare alla separazione posson dire qualcosa di preciso....e questo senza voler santificare le donne,eh!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •