stra-quoto tutti e due,in nuna società dove è ammesso divorzio e parità di diritti e doveri tra uomo e donna è assurdo che la legge privilegi così la parte femminile.Ne avrei da raccontare di casi successi ad amici e conoscenti,ma lasciamo perdere.L'attuale diritto di famiglia fu varato sulle ali dell'ondata libertaria-vetero femminista post 68,ed ha causato indirettamente l'assassinio di centinaia e centinaia di persone.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
da convivente dico che le cose non è che cambino molto...
anche noi che non abbiamo intenzione di sposarci comunque vogliamo in futuro avere dei figli e comprarci una casa...
Il movimento femminista si muove così bene nella società odierna che a parità di crimine commesso una donna di becca sempre il 40% in meno della pena, mediamente. Quindi è chiaro che il movimentio femminista inizialmente mosso dal nobile intento della parità è riuscito ad ottenere la supremazia sociale in molti campi.
Ci sono coppie e coppie....
Spostato da 43 anni!
voglio sempre + bene a mia moglie .....
e conosco tante altre coppie simili...
Sposatevi, ma sposatevi sapendo bene cosa fate, e su cosa fondate il vs matrimonio..
Il Sacramento del Matrimonio è poi fondamentale per la crescita dell'amore sotto tutti i suoi aspetti.
La Sua presenza dà alla famiglia quel centuplo promesso.
Che bello il matrimonio!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Adesso comunque non è più cosi.il padre ha lo stessi identici diritti sui figli...Se la questione figli va in tribunale..vi posso garantire che il tribunale cercherà solo il bene del/dei minori...fregandosene altamente dei genitori..lo so per certo..Un anno fa il mio ex compagno ha ottenuto l'affidamento del figlio di 14 anni avuto nei primo matrimonio...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
[quote=Andrerus;921133]non per essere pessimista.... ma il matrimonio e' un'altra cosa. non puoi paragonarlo ad una semi-convivenza o ad un'assidua frequentazione.
Nel matrimonio entrano in gioco la routine e soprattutto i figli.
Non voglio dire che debba sempre andar male, ci mancherebbe altro. Pero' ritengo che solo chi vive queste situazioni sia in grado di commentarle.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri