http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Io invece sono favorevole al matrimonio, non metto nessun paletto o barriera come dir si voglia; credo fermamente nel sentimento dell'amore, dell'affetto, dell'unione tra due persone. Poi la nascita di un figlio, una se non la più grande felicità della vita.
Convivo da oltre 3 anni e sto bene così; io e la mia morosa è come se fossimo sposati.
Diciamo che ci sentiamo ugualmente marito e moglie, anche se effettivamente penso che il matrimonio serva a coronare nel migliore dei modi il nostro rapporto e sposandomi mi sentirei ancor più parte di lei ed oggi lo farei tranquillamente perchè SO CON CHI VIVO.![]()
![]()
![]()
Convivo anch'io, da 8 anni...e non c'è nulla che mi "vincoli". Inoltre, con buona pace di quelli che sottintendoono la superficialità di questo tipo di rapporto, beh, posso dire che nella vita di ogni giorno è più difficile che essere regolarmente sposati (per non essere noioso non faccio l'elenco di tutti gli ostacoli che bisogna affrontare) Insomma, sono assieme ad una persona solamente perchè le voglio bene. Non ho bisogno di altro![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri