Alpi
Appennini
Nasco a 1421 mt sugli Appennini in una zona,come tutti sanno,estremamente nevosa
Ci ho passato piu' di 40 anni ed è normale che il mio cuore batta per la mia terra
Conosco le Alpi,come paesaggio è unico al mondo,le Dolomiti sono le montagne piu' belle al mondo.
Non voto perche' il cuore mi direbbe Appennini ma la logica Alpi
..Come molti avranno capito sono un appassionato del mare e dell'estate,forse per contrappasso al freddo alla neve e ai geloni pregressi di cui ho sofferto
Tutti in questo forum amano la neve e il freddo,ma una cosa è viverli qualche giorno,un'altra subirli una vita..è differente,credetemi
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Io adoro il freddo, la neve ed i paesaggi montani perchè non sono cose abituali dalle mie parti, ma il mio mare non lo cambio con nessuno e non mi stanco mai di andarci da Maggio a Dicembre (a dire la verità quest'anno avrei potuto andarci nei mesi invernali) e lui non tradisce mai.
Tra un pò si ricomincia!
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Nasco a -7mt sotto il livello del mare in una zona, come tutti sanno, estremamente nebbiosa (e per nulla nevosa)
Ci ho passato più di 30 anni ed e normale che il mio cuore batta per la mia terra
Conosco le Alpi,come paesaggio è unico al mondo,le Dolomiti sono le montagne piu' belle al mondo.
Voto perche' il cuore mi dice Alpi e la logica Alpi.
..Come molti avranno capito sono un appassionato di montagna e dell'inverno,forse per contrappasso all'umidità, alla nebbia, alle zanzare, all'afa ignobile, ai 'tamarri' da spaiaggia dei 7 lidi ferraresi di cui ho sofferto
Tutti in questo forum amano la neve e il freddo,ma una cosa è non viverli MAI,un'altra desiderarli x tutta una vita..è differente,credetemi
![]()
![]()
![]()
Tutti quelli che amano il caldo dovrebbero provare sulla propria pelle quello che ho provato io.
Agosto 1993 a Sigonella.
Luglio 1998 a messina.
Che Dio ce ne scansi e liberi.
Datemi un'altra era glaciale.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Inverni anni 60 a Capracotta sotto 4 metri di neve
La fame,quella vera
Sai quando hai fame,non mangi da due giorni e non puoi uscire di casa?
non si panifica,niente energia elettrica,niente acqua,solo muri di neve
Quando tutto era finito in dispensa...
Non datemi un'altra era glaciale!
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
...beh, non importa che sia proprio 'glaciale'... anche una decorosa PEG stile fine '800 andrebbe benissimo!!!
L'importante è che sia MOOOOOLTO nevosa, con inverni veri e lunghi, stagioni intermedie precipitosissime ed estati brevi e con massime MAI over 25°!!!
mmh mi sa che chiedo troppo...![]()
Ah... che bel mondo sarebbe!!
Segnalibri