Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
    Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma si può essere così *******

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Veramente uno non sa cosa dire.Sembra che i ragazzi,per limitarci a loro,non abbiano il minimo senso del limite,e che nessuno gli faccia presente che se vuoi vivere in mezzo agli altri non puoi fare tutto,ma proprio tutto quello che ti passa nella mente (magari come in certi Reality...)
    p.s.
    E fosse che imitano semplicemente la TV ?
    Sempre pronti a colpevolizzare qualcosa o qualcun altro (nella fattispecie la tv), sinceramente io non giustifico nessuno.
    Sono ragazzi tra i 15 e i 19 anni, non sono dei bambini, e sono più che convinta che sappiano bene quello che stanno facendo. Non so cosa vogliano dimostrare comportandosi in quel modo, ma che si assumano le proprie responsabilità!
    In televisione non trasmetteranno programmi di chissà quale livello, ma non mi sembra proprio che possa spingere a comportarsi così.

Devo anche dire che nel video l'insegnante fa una pessima figura, di certo tra le sue doti non c'è la capacità di educare. ruolo che è in primis della famiglia ma anche della scuola...mah, sarò all'antica però la penso così
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bouleDEneige Visualizza Messaggio
    Sempre pronti a colpevolizzare qualcosa o qualcun altro (nella fattispecie la tv), sinceramente io non giustifico nessuno.
    Sono ragazzi tra i 15 e i 19 anni, non sono dei bambini, e sono più che convinta che sappiano bene quello che facciano. Non so cosa vogliano dimostrare comportandosi in quel modo, ma che si assumano le proprie responsabilità!
    In televisione non trasmetteranno programmi di chissà quale livello, ma non mi sembra proprio che possa spingere a comportarsi così.

Devo anche dire che nel video l'insegnante fa una pessima figura, di certo tra le sue doti non c'è la capacità di educare. ruolo che è in primis della famiglia ma anche della scuola...mah, sarò all'antica però la penso così
    Il grosso problema della scuola odierna, è che un insegnante non può fare più assolutamente niente per farsì che i ragazzi rispettino la figura che hanno davanti. Questo dipende dall'educazione impartita nelle famiglie. Quell'insegnante avrà anche un carattere debole (nessuno può direi che sia un cattivo insegnante), ma quei ragazzi sono figli di genitori da mettere in galera. Un' insegnante, e io lo sperimento spesso, non ha alcun altro mezzo, con certi esemplari, che metterla sul piano dello scontro, caratteriale e fisico. Con la differenza che se un ragazzo ti manda affanculo, non succede nulla, se tu alzi una mano (e col tizio del video sarebbe l'unica cosa), sei in TV e iin tribunale il giorno dopo.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Il grosso problema della scuola odierna, è che un insegnante non può fare più assolutamente niente per farsì che i ragazzi rispettino la figura che hanno davanti. Questo dipende dall'educazione impartita nelle famiglie. Quell'insegnante avrà anche un carattere debole (nessuno può direi che sia un cattivo insegnante), ma quei ragazzi sono figli di genitori da mettere in galera. Un' insegnante, e io lo sperimento spesso, non ha alcun altro mezzo, con certi esemplari, che metterla sul piano dello scontro, caratteriale e fisico. Con la differenza che se un ragazzo ti manda affanculo, non succede nulla, se tu alzi una mano (e col tizio del video sarebbe l'unica cosa), sei in TV e iin tribunale il giorno dopo.
    quotone.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    vi faccio un esempio,e vale anche per bouledeneige: se dei ragazzi danneggiano un autobus che ogni giorno li riporta a casa,facendosi alcuni chilometri di montagna,dopo che sono usciti dalla scuola,e uno va dai genitori,ti trattano come un pezzente. E' successo. Questi ragazzi,ed i loro genitori,non si rendono minimamente conto di che fortuna hanno ad avere l'autobus,e non andare a piedi come faceva mio padre o come succede ad altri ancora adesso. Sarebbe molto educativo mandarli a piedi,magari in maniera coatta,fino a che non hanno capito. Questo però sembra una cosa impossibile,ed un pensiero addirittura degno di un Paese totalitario. Risultato è che molti ragazzi non hanno la minima idea di che privilegi
    vivono,su che pila di soldi piazzano la loro vita. Questo in TV c'è tutto,basta guardare. E per i professori la lotta è impari,se il senso comune è quello che siano una massa di falliti,mentre invece c'è un mondo brillante e furbo che affascina tanto.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bouleDEneige Visualizza Messaggio
    Io ne faccio una questione di rispetto a prescindere dalle "gerarchie sociali" che ci dovrebbero essere tra insegnante-alunno . E' proprio mancanza di rispetto un comportamento simile.
    Io non mi ritengo certo una bacchettona, ma sono convinta che a tutto ci sia un limite, alle superiori in classe eravamo degli scalmanati, ma nessuno sarebbe mai arrivato a tanto
    Quoto....

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

l'epoca del buonismo vomitoso ha dato i suoi frutti, very compliment.

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sarei per le punizioni durissime e l'umiliazione pubblica
    Mi domando quale sarà il futuro di questi bighelloni
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Io sarei per le punizioni durissime e l'umiliazione pubblica
    Mi domando quale sarà il futuro di questi bighelloni
    Son delinquenti a 17 anni figurarsi a 25/30!!!....che spettacolo di società che hanno cresciuto i genitori della fine del XX secolo!, e quelli del nuovo secolo???....mi sà che sono anche peggio

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

e' sempre la stessa storia.siamo davvero piccoli.ad ogni nuova generazione che si affaccia su questo mondo,piovono accuse di maleducazione,di assenza di valori etc etc da parte di chi e' nato prima.dico bischerate se dico che la colpa e' dei padri e mai dei figli?..si nasce o no tutti nudi e piangenti?e' l'educazione e l'ambiente che ti circonda che ti forma il carattere...

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    e' sempre la stessa storia.siamo davvero piccoli.ad ogni nuova generazione che si affaccia su questo mondo,piovono accuse di maleducazione,di assenza di valori etc etc da parte di chi e' nato prima.dico bischerate se dico che la colpa e' dei padri e mai dei figli?..si nasce o no tutti nudi e piangenti?e' l'educazione e l'ambiente che ti circonda che ti forma il carattere...
    Ma è la verità, una volta si dava del voi anche ai genitori, ed era una cosa assurda, oggi li si manda direttamente affanculo...........da un estremo all'altro.....speriamo di ritrovare un equilibrio perchè è diventato veramente uno schifo adesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •