no, quelli che idolatrano amici non sono distruttori... sono vestiti bene, firmati... oh, e se si sporca la camicetta di chanel??
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
mamma mia. pure in classe mia al liceo volavano insulti al professore di lettere che era troppo bonaccione, ma mai a quei livelli.
a me non è mai piaciuta la gerarchia sociale professori intoccabili-coltello dalla parte del manico --- alunni , ma qui si arriva all'esagerazione. c'è proprio mancanza di rispetto verso un altra persona sul piano morale, a prescindere dal suo titolo.
pure quella però è un pò fessa. i primi insulti glieli dai per scherzo, ma se insistono sbatterli fuori sarebbe la cosa da fare
Penso che tu viva in un mondo incomparabilmente pià cosciente corretto e capace di pensiero e di azioni ragionate di quanto non siano capaci i ragazzi che fanno queste cose,se posso pretendere di capire tramite il forum una persona di cui ignoro quasi tutto...Molti di questi ragazzi hanno come riferimento la Tv ed il calcio o poco più,e spesso hanno molti più soldi di quanti riescano a gestirne bene...Io vengo da una famiglia di insegnanti,ma il potere di mia madre era enorme,rispetto a quello che ha un insegnante adesso,se non si ci rimette riparo. Questo le permetteva anche di salvarne parecchi,di ragazzini,che alla fine capivano che la severità era l'altra faccia dell'affetto per loro,e servivano a educarli.Adesso ti trovi in una situazione in cui talvolta il riso è dato dall'impotenza. sai che non puoi fare niente,che il preside non ti sostiene e che non hai i mezzi per avere una situazione di calma che consenta di parlare di qualcosa. Miriam Mafai,per dire a che
punto siamo arrivati,diceva che per far spegnere i telefonini in classe,è servito un intervento del ministero addirittura...quando sarebbe dovuto bastare un consiglio dell'insegnante.
Boh. vado a letto ,ma prima mi tocca vedere in TV Paris Hilton su TV7.
Ma adesso c'è anche Laura Morante che presenta "liscio"il suo nuovo film,meno male...(mamma mia quanto è bella e brava questa qui...)
ma,infine,non sei la sola ad esser perplessa.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ma è possibile che nessuno di questi ragazzi abbia la capacità di discernere? bisogna fargli capire le cose a forza perchè da soli non ci arrivano?
la colpa è si dei modelli sbagliati, ma anche di chi abbocca e si uniforma. il buonsenso se uno non lo ha di suo, non credo che genitori e professori possano inculcarglielo . per quello molti si rassegnano , ci ridono e ci scherzano sopra quando ci sarebbe da piangere
Segnalibri