Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ma si può essere così *******

C'è gente che l'unica cosa che dovrebbe fare è stare a casa!

http://canali.libero.it/affaritalian...oallaprof.html

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Ma si può essere così *******

L'avevo visto anche io. D'accordo, i ragazzi sono emeriti cogl....! Ma la prof, non avrà per caso sbagliato mestiere? Ora non venga a dire che non aveva ben compreso la situazione e che è stata messa in mezzo...
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

E' proprio cambiata la scuola. Ai miei tempi certe cose non accadevano. La prof. mi avrebbe spedito in direttissima dal preside con relativa sospensione di almeno 10 giorni
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    E' proprio cambiata la scuola. Ai miei tempi certe cose non accadevano. La prof. mi avrebbe spedito in direttissima dal preside con relativa sospensione di almeno 10 giorni
    E' stato un cambiamento degli ultimissimi anni, direi non più di 4 o 5.
    Nella mia classe (e non è che fossimo tutti santi) il massimo della confidenza con un prof era chiedergli cosa avrebbe mangiato a pranzo .
    Un discorso come quello del video era fuori da ogni più impura immaginazione...
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ne faccio una questione di rispetto a prescindere dalle "gerarchie sociali" che ci dovrebbero essere tra insegnante-alunno . E' proprio mancanza di rispetto un comportamento simile.
    Io non mi ritengo certo una bacchettona, ma sono convinta che a tutto ci sia un limite, alle superiori in classe eravamo degli scalmanati, ma nessuno sarebbe mai arrivato a tanto
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bouleDEneige Visualizza Messaggio
    Io ne faccio una questione di rispetto a prescindere dalle "gerarchie sociali" che ci dovrebbero essere tra insegnante-alunno . E' proprio mancanza di rispetto un comportamento simile.
    Io non mi ritengo certo una bacchettona, ma sono convinta che a tutto ci sia un limite, alle superiori in classe eravamo degli scalmanati, ma nessuno sarebbe mai arrivato a tanto
    Quoto.

In ogni caso qui due cose non funzionano: la capacita' di fare ed essere insegnante e la testa di quei ragazzi.

Spero che nelle scuole vengano dati non uno, ma parecchi gire di vite.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Comunque penso una cosa: nel 90% dei casi sono più anormali le professoresse o i professori che gli alunni: io posso raccontare di una prof delle medie sulla sessantina e anche bruttarella, che ogni tanto confidava ad alunni cose sentite da altri alunni sul loro conto: "Disse a una ragazza che un suo compagno di classe aveva detto che lei era una cessa e così via..." Un giorno fece a un mio compagno: "Sei arrapato?" E lui fece finta di non aver capito e non rispose. Poi al liceo il prof di filosofia era fissato con il *****: Ci diede da leggere quella scemenza di libro di Melissa P e Unidici Minuti di Coelo. Non so perchè accada questo...il fatto è che con la rilasstezza dei costumi sessuali, molte anormalità freudiane della gente, prima censurate vengano alla luce, mentre magari prima erano nascoste, in un contesto confidenziale che magari si crea meglio a scuola con ragazzi che di fronte ad altri adulti.

Burrasca L'avatar di Marco Tersigni
    Menzionato
    0 Post(s)

Terribile, oggi mi è capitato per caso di assistere ad una scena raccapricciante:
    un gruppo di idioti tra i 16/18anni si è messo a sbeffeggiare, insultare un povero malato di mente del paese dove vado a scuola...
    Avevo voglia di prenderli a calci nel sedere ed insultarli,
    peccato che di certe persone non ti puoi fidare soprattutto
    di gente che commette queste cose...

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Veramente uno non sa cosa dire.Sembra che i ragazzi,per limitarci a loro,non abbiano il minimo senso del limite,e che nessuno gli faccia presente che se vuoi vivere in mezzo agli altri non puoi fare tutto,ma proprio tutto quello che ti passa nella mente (magari come in certi Reality...)
    p.s.
    E fosse che imitano semplicemente la TV ?
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Secondo me quando si assistono a scende di prevaricazione non bisogna sempre far finta di non vedere e in un certo senso occorre sempre reagire: io per esempio in prima media tornando a casa m'imbattei in un branco di cinque ragazzi, diciamo bulli un po' più grandi: mi buttarono un'arancia ai piedi e m'imposero di raccoglierla: io la presi dopodichè feci il gesto con il dito alla tempia per dire "sei malato" il bulletto mi fece tutto arrabbiato minacciandomi: "a chi hai fatto questo gesto? Con gli amici dietro pronti al cappottone" io gli risposi in tono convincente " ma no, ho l'ho fatto a un amico mio che è appena passato dietro di te" Lui allora si calmò e disse "ah," e si allontanò e io dissi sottovoce "Ma allora è vero che sei proprio scemo" Solo che mi aveva sentito qualcuno perchè iniziarono a inseguirmi, ma scappai veloce e bussai a casa mia...al sicuro. Ora questo ragazzo lavora in un bar, e mi serve un ottimo caffè macchiato la domenica.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •