Gb. Medici di base al supermercato!
Piano del governo britannico per un servizio di assistenza sanitaria nei centri commerciali 24 al giorno, senza interruzioni.
http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...rmercato.shtml
PS. E se uno si fa un clistere, che fanno gli attaccano un codice a barre sul sedere e lo fanno scorrere sul bancone come un cernia?
Ridete![]()
![]()
Ma in GB ci sono i centri commerciali aperti 24h su 24? Ma che se ne fanno?
Io sono combattuto se considerarlo un tentativo di rendere i servizi sanitari di base + facilmente fruibili alla popolazione (il che non sarebbe male, ferma restando la qualità del servizio), oppure come dice nell'articolo un tentativo di inizio di privatizzazione del sistema sanitario.
Cosa se ne fanno? Sono di una utilità impressionante! Non sai quante persone lavorano durante il giorno e non possono comprarsi ciò che serve per vivere? Certo, non vivno mica tutti con mamma....
E poi, se uno vive la notte e dorme di giorno? In città grandi di sono decine di migliaia di persone così!
La chiusura dei supermercati alle 8 9 di sera è una della assurdità italiane.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
E poi un ambulatorio in un centrocommerciale (anche se c'è tanto di porta) non è per niente igienico. E poi i rifiuti sanitari dove li mettono? Mi rifiuterei di comprare il cibo in un centro commerciale dove c'è la presenza di un ambulatorio, non sarebbe per niente igienico.
Sono d'accordo in linea generale ma non su questo aspetto.
Se un single lavora durante la giornata e vuole andare a prendersi un litro di latte (o birra, o coca cola) alle 4 della mattina dovrebbe avere la libertà di farlo e di non essere considerato diverso dalla massaia che va al supermercato a comprare la verdura alle 8.45.
PS: chi di voi NON vive con "mammà" o con la moglie che soddisfa i vostri bisogni? "Fortunati siete" , con la pronuncia volutamente meridionale....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri