Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ambulatori al supermercato!

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Scusa, ma tutti i problemi stanno venendo a "galla" solo ora? E trent'anni fa? Dieci anni fa? Come si faceva? Credo che si faceva come si è sempre fatto e come si fa tutt'ora: organizzazione.
    Mai sentito parlare di progresso?

E' ovvio che se non esiste la ruota mi organizzo in un altro modo per trasportare qualcosa di pesante. Ma ciò non vuol dire che sono contento. Una ruota è assai conveniente in certi casi.

#NousAvonsDéjàGagné

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sembra che ci si possa arrangiare senza arrivare ad aprire dei negozi in piena notte. Ormai i centri commerciali chiudono verso le 21-22 e aprono alle 8.30/9 del mattino
    E millemila volte uno come me (e ne conosco tanti) non riesce a finire di lavorare e fare cose entro l'orario di chiusura e rinvia la spesa per 4 giorni. Oppure semplicemente preferirebbe andare con calma a far la spesa quando vuole anzichè fiondarsi appena tornato da diverse ore di lavoro. Oppure semplicemente alle 4 di mattina ti viene fame e non hai voglia di cucinare. Servono, servono.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Non capisco perchè le cose di stampo italiano devono essere sempre le peggiori ed assurde. Invece per me molti devono prendere esempio dall'Italia. Per favore, rivalutiamo le nostre cose, che tanto male non ci fa.
    In quanti paesi esteri hai viaggiato, Francesco?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo in linea generale ma non su questo aspetto.

Se un single lavora durante la giornata e vuole andare a prendersi un litro di latte (o birra, o coca cola) alle 4 della mattina dovrebbe avere la libertà di farlo e di non essere considerato diverso dalla massaia che va al supermercato a comprare la verdura alle 8.45.

PS: chi di voi NON vive con "mammà" o con la moglie che soddisfa i vostri bisogni? "Fortunati siete" , con la pronuncia volutamente meridionale....

E smettila di dire le mie stesse cose su tutti i thread di oggi

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    E smettila di dire le mie stesse cose su tutti i thread di oggi

Dopo controllo negli altri thread, ma in questo ho scritto prima io il concetto.

Se poi concordiamo sono mazzi tuoi.
    #NousAvonsDéjàGagné

Francesco da Taranto
    Ospite

In quanti paesi esteri hai viaggiato, Francesco?
    All'estero sono stato solo in Austria e Ungheria. Ma io parlo per dati di fatto. Sto notando che con gli anni molte cose di "casa nostra" (specialmente dagli stessi italiani) stanno perdendo valore per dare sempre più spazio a inutili soluzioni che non riguardano per niente il nostro Paese.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

All'estero sono stato solo in Austria e Ungheria. Ma io parlo per dati di fatto. Sto notando che con gli anni molte cose di "casa nostra" (specialmente dagli stessi italiani) stanno perdendo valore per dare sempre più spazio a inutili soluzioni che non riguardano per niente il nostro Paese.
    Mah. A me già solo sentire parlare di una supposta omogeneità all'interno dell'Italia fa sorridere. Non esistono cose di "casa nostra". Esistono 10, 15, 20 case diverse.

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo in linea generale ma non su questo aspetto.

Se un single lavora durante la giornata e vuole andare a prendersi un litro di latte (o birra, o coca cola) alle 4 della mattina dovrebbe avere la libertà di farlo e di non essere considerato diverso dalla massaia che va al supermercato a comprare la verdura alle 8.45.

PS: chi di voi NON vive con "mammà" o con la moglie che soddisfa i vostri bisogni? "Fortunati siete" , con la pronuncia volutamente meridionale....

Quoto.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

E millemila volte uno come me (e ne conosco tanti) non riesce a finire di lavorare e fare cose entro l'orario di chiusura e rinvia la spesa per 4 giorni. Oppure semplicemente preferirebbe andare con calma a far la spesa quando vuole anzichè fiondarsi appena tornato da diverse ore di lavoro. Oppure semplicemente alle 4 di mattina ti viene fame e non hai voglia di cucinare. Servono, servono.
    Beh allora per quanto riguarda qualche supermercato sono d'accordo. Prima bisogna decidere cosa si intende per centro commerciale aperto 24 h su 24. Cioè una roba tipo l'orio center o le gru, mi sembra un'assurdità. Che poi dovrebbe essere il mercato a decidere: conviene tenerli aperti di notte? E allora aprano. Non so però se attualmente ci siano delle leggi che lo impediscono. Certo la tendenza ad avere i negozi aperti SEMPRE, mi sembra un po' deleteria a livello della società e dei rapporti umani.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusa, ma tutti i problemi stanno venendo a "galla" solo ora? E trent'anni fa? Dieci anni fa? Come si faceva? Credo che si faceva come si è sempre fatto e come si fa tutt'ora: organizzazione.
    ...e' cambito il mondo del lavoro,e con esso sono cambiate le esigenze.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •