Non penso che un'arma in casa sia una soluzione.
Prima di tutto non sono sicuro che avrei il coraggio di usarla, poi potrebbe causare reazioni magari anche peggiori di quelle previste.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Beh ... ti posso assicurare che per i cancelli che ho montato io se vengono con una lima o sono in trasferta su Plutone o faccio in tempo a rientrare che sono ancora lì a limare ..............
Se riescono a entrare senza che nessuno senta nulla (perchè ovviamente nessun cancello è resistente ad un flessibile o al traino da SUV ...) si meritano di essere denunciati anche i vicini.
Ovviamente per i professionisti il discorso è diverso, ma i professionisti vanno dove c'è "materiale" per professionisti non certo a casa mia.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
successe anche a me nel febbraio 2005.
Io mi addormentai alle 18 di un sabato pomeriggio sul divano, stanco per la mattinata di lavoro, nel fratempo mia madre uscì per compere come anche i miei vicini, risultato: c'ero solo io nell'intero stabile.
verso le ore 20 ignoti si introducevano nel mio appartamento perchè forse pensavano che la casa fosse vuota vista l'assenza di luci accese.
Frugarono un po e rubarono buigiotteria di poco valore di mia madre mentre io purtroppo non mi accorsi di nulla immerso nel sonno profondo.
Poi mi svegliai alle 21. Purtroppo non mi accorsi del furto perchè l acamera di mia madre la lasciarono chiusa e non mi accorsi di nulla.
Purtroppo si accorse mia madre quando rientrò alle 24 ( era andata all'ospizio da mia nonna ) entrando in camera sua !!
dopodichè fui terrorizzato per molto tempo e quella notte dormii solo dalle ore 7 in poi quando iniziò ad albeggiare e preso dall'ansia non resistetti e chiamai la polizia alle 4 di notte ma mi dissero di sporgere denuncia il mattino seguente. ( consiglio di Jerrozzo di mnw (jk) che ringrazio perchè mi tenne compagnia insieme a Mad fino a notte fonda)
Rimasi terrorizzato dall'idea del/i ladri dentro casa mentre io dormivo beato sul divano.
ps. tengo a precisare che al 90% non mi hanno narcotizzato in quanto :
1) erano le 20 e non pensavano ci fosse qualcuno in casa
2) troppo difficile, perchè sono entrati dal lato opposto rispetto a dove ero io
ed il gas avrebbe dovuto attraversare tutta la casa, nah troppo complicato...
![]()
io ho 8 cani, tra cui un Pastore Tedesco, se dovesse entrarmi qualcuno in casa ( se ci riesce ) la lascio libera di mordere
cmq qui negli ultimi mesi le rapine sono aumentate a dismisura, l'ultima grave ne parlarono anche in TV quando mori' il proprietario dell'appartamento dove si erano introdotti i ladri a inizio marzo.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Statistiche sulla criminalità veramente "curiose".
Sono in calo gli omicidi, ma in aumento le violenze in genere.
Sono in calo, netto, i furti, ma in aumento, significativo, le rapine.
Aggiornato al 2005.
http://transcrime.cs.unitn.it/tc/fso...in_sintesi.pdf
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
sono brutte esperienze...
io mi chiedo la gente quanto coraggio ha di entrare
nelle case sconosciute e rubare, sapendo benissimo a cosa
possono andare incontro...
veramente ci vogliono due balle così.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri