Ti assicuro che farmi arrabbiare è difficilissimo, quindi stai pur tranquillo che non succede!
E' vero che ho detto che mi trovo meglio coi ragazzi in linea di massima, ma questo non toglie nulla al fatto che io abbia delle amiche donne alle quali tengo molto! Com ho detto prima credo nell'amicizia a prescindere!
buona serata!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
....credi nell'amicizia?guarda che ti dico:io credo piu' nell'amicizia che nell'amore......ho un'idea tutta mia dell'amore,o e' basata su una forte stima e attrazione sessuale oppure altro non e' che una forma di egoismo assoluto.mi viene da ridere quendo certa gente afferma che in amore bisogna lottare per una persona che ami.che vuol dire lottare,se uno ti ama di deve amare per quello che sei,senza imporre forzature.altrimenti lotti per il tuo appagamento.egoismo appunto.
![]()
Il fatto che ci si trovi meglio o piu in sintonia con i ragazzi non implica a prescindere che non si possa avere delle vere amicizie con delle donne. Per intenderci, anche io mi trovo meglio con gli uomini e se conosco una ragazza e un ragazzo nella stessa sera, nel 90% dei casi mi troverò meglio col ragazzo che con la ragazza; ma ciò non esclude che nel restante 10% potrei conoscere una ragazza con la quale potrebbe nascere una bella amicizia.
Ho molti piu amici uomini che donne, ma le due amicizie a cui tengo maggiormente sono con due ragazze.
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
.....scommetto che se devi uscire con una tua "amica"prima chiami il tuo agente segreto per capire come si vestE,cosi' te magari conoscendo le loro mosse in anticipo,ti metterai qualcosa per farle sfigurare.ad esempio,la tua amica marta(nome di fantasia) si vestira' con un maglione nero(informazione:agente segreto).tu saputa la notizia per uscire con lei tu indossi una maglietta(che dichiarerai di aver comprato niente popodimeno che a new york)con su' scritto "NON E' VERO CHE IL NERO SNELLISCE."![]()
Puo' darsi. Ieri sera sono uscito con Za, Mory e Gb, e nessuno pero' ha fatto caso a come si era vestiti. Siam stati bene assieme, ci siam divertiti e senza troppe menate.
Probabilmente...o hai sempre avuto molta sfiga con le donne che hai frequentato o conosciuto, o sei tu che hai fin troppi preconcetti da tardo medioevo o giu' di li'.
Probabilmente, se ti dico che son andato a prendere Za a casa sua e, da uomo sposato, ho passato la serata con lei, la cosa ti scandalizza pure.
Secondo me tu dovresti rivedere profondamente il tuo concetto di donna, prima di pontificare sulle possibili amicizie tra sessi opposti.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri