Post dedicato alle quarantenni ma anche un augurio a coloro che, più in giovane età raggiungeranno questa fatidica soglia.
Più che invecchio, più apprezzo le ultraquarantenni rispetto alle donne più giovani. Ecco alcuni dei motivi:
Una quarantenne non ti sveglierà mai nel cuore della notte per chiederti a cosa stai pensando. Non le importa un bel niente di saperlo.
Se una quarantenne non vuol guardare la partita, non ti starà intorno a piagnucolare. Farà qualcosa che le piace e, in genere, si tratterà di una cosa più interessante.
Una quarantenne si conosce abbastanza da sapere chi è, cosa è, cosa vuole e da chi. A poche quarantenni interessa cosa tu pensi di loro o di ciò che fanno.
Le quarantenni hanno dignità. Raramente ti faranno una scenata all'opera o in un ristorante costoso.
Naturalmente, se te lo meriti, non esiteranno a spararti, se pensano di farla franca!
Le donne più mature sono generose di complimenti, spesso immeritati.
Sanno cosa vuol dire non essere apprezzati.
Una quarantenne è abbastanza sicura di sé per presentarti alle amiche.
Una donna più giovane in presenza di un uomo ignorerà persino le sue amiche più care, perché non si fida. Alle quarantenni non interessa se tu sei attratto dalle loro amiche, perché sanno che queste non le tradiranno.
Le donne diventano telepatiche ad una certa età. Non hai bisogno di confessare loro i tuoi peccati. Li intuiscono puntualmente.
Ad una quarantenne un rossetto rosso brillante dona. Ciò non vale per le più giovani. Una volta superate le prime due o tre rughe, sono molto più sexy delle giovani.
Le donne meno giovani sono dirette e oneste. Ti diranno subito se sei un imbecille, o se ti stai comportando da tale. Non hai bisogno di chiederti in che rapporti siete.
Si, apprezziamo le quarantenni per un sacco di ragioni.
Sfortunatamente, la cosa non è reciproca. Per ogni fantastica, intelligente, sexy e ben pettinata quarantenne (e oltre) c'è un ometto calvo e con la pancetta che si rende ridicolo con una cameriera di 22 anni.
Signore, me ne scuso.
PS. ovviamente non è farina del mio sacco. L'ho trovata in rete e mi è piaciuta molto.
PS2. nonostante pancetta e calvizie non ho una cameriera 22enne con la quale rendermi ridicolo!
PS3. amore mio, ti voglio troppo bene!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Bellissima.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
appunto:non credo che a 40 anni le donne si fidano delle amiche.anche perche' e' risaputo le donne non sanno cos'e' l'amicizia.sono troppo invidiose fra di loro per stimarsi veramente.l'amicizia vera esiste solo fra uomini.
W le ultra quarantenni!![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ci sono quarantenni che non hanno nulla da invidiare perfino sotto il profilo "esteriore" alle donne più giovani.
A parte tali eccezioni, rispetto a queste ultime possiedono una carica di fascino e di complicità, frutto dell'esperienza di vita, che le rendono irraggiungibili.
Insomma, le quarantenni possiedono delle peculiarità che le rendono decisamente assai appetibili nonostante l'incalzare dell'età, elemento questo che rispetto ai coetanei maschi le penalizza un po' di più.....
![]()
Ultima modifica di montel-NA; 31/03/2007 alle 18:39
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Già dai 40 fino a qualche anno prima della menopausa è il periodo migliore in genere per le donne, forse l'unico, e anche per gli uomini che le stanno accanto. Naturalmente ci sono quelle che non danno tregue, e quelle che ne danno anche troppe
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Credo che in via generale sia vero cio che è stato postato.![]()
Ultima modifica di Conte; 31/03/2007 alle 19:04
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Adriano...![]()
![]()
![]()
![]()
grazie!.....
![]()
![]()
Tu dici?
Ne sei così sicuro?
1)E' sempre sbagliato generalizzare.
2)Beato te che riesci a trovare persone degne di esser chiamate amici.
Il mondo,a me,sembra fatto di tanti conoscenti e persone indegne di essere
rispettate ed amate come amici.
Ognuno ha un concetto suo di amicizia,pronto per essere rispolverato nelle
discussioni più accese per mettertelo in quel posto.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri