Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
    Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Per l'altra metà del nostro cielo

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    appunto:non credo che a 40 anni le donne si fidano delle amiche.anche perche' e' risaputo le donne non sanno cos'e' l'amicizia.sono troppo invidiose fra di loro per stimarsi veramente.l'amicizia vera esiste solo fra uomini.
    quando la smetterai di fare commenti inopportuni sarà sempre troppo tardi

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Ci sono quarantenni che non hanno nulla da invidiare perfino sotto il profilo "esteriore" alle donne più giovani.
    Ecco, diciamo che quello che ha scritto la poesia ha avuto in genere un bel culo con le quarantenni.

#NousAvonsDéjàGagné

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    quando la smetterai di fare commenti inopportuni sarà sempre troppo tardi
    ...resto della mia idea.fino a prova contraria ognuno ha il diritto di pensarla come meglio crede.

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Ecco, diciamo che quello che ha scritto la poesia ha avuto in genere un bel culo con le quarantenni.

"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

appunto:non credo che a 40 anni le donne si fidano delle amiche.anche perche' e' risaputo le donne non sanno cos'e' l'amicizia.sono troppo invidiose fra di loro per stimarsi veramente.l'amicizia vera esiste solo fra uomini.
    Mi sembra una presa di posizione eccessiva e un po' presuntuosa...ma non starò di certo qui a sforzarmi per farti cambiare idea!
    So che l'amicizia tra donne esiste e questo ti assicuro che mi basta

METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bouleDEneige Visualizza Messaggio
    Mi sembra una presa di posizione eccessiva e un po' presuntuosa...ma non starò di certo qui a sforzarmi per farti cambiare idea!

Semmai è molto più difficile anche se ho esperienze positive a riguardo l' amicizia tra un uomo e una donna; si rischia sempre di andare un po' avanti e a quel punto o nasce un amore oppure spesso e volentieri finisce l' amicizia.

Buona Domenica.
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marco Vignoli Visualizza Messaggio
    Semmai è molto più difficile anche se ho esperienze positive a riguardo l' amicizia tra un uomo e una donna; si rischia sempre di andare un po' avanti e a quel punto o nasce un amore oppure spesso e volentieri finisce l' amicizia.

Buona Domenica.
    ..Non sempre è cosi,io fraquento tre maschi(amici da quasi un ventennio...)ho condiviso con loro gli anni più belli.....montagna,uscite,vacanze,viaggi..non è mai nato altro..per me sono come fratelli, li amo profondamente.....

Menzionato
    1 Post(s)

...resto della mia idea.fino a prova contraria ognuno ha il diritto di pensarla come meglio crede.
    di certo non ho intenzionde di sprecare il mio tempo a cercare di farti cambiare idea.

straquoto

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    ..Non sempre è cosi,io fraquento tre maschi(amici da quasi un ventennio...)ho condiviso con loro gli anni più belli.....montagna,uscite,vacanze,viaggi..non è mai nato altro..per me sono come fratelli, li amo profondamente.....
    idem per me!

Ciao Tub!

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Fino ad un anno, un anno e mezzo fa, avrei difeso con tutta me stessa il concetto che l'amicizia tra uomo e donna esiste...poi però sono stata parecchio delusa da un mio amico...
    In questa storia l'attrazione non c'entra nulla, ma alcune sue affermazioni e comportamenti mi hanno fatto davvero molto male quindi, mio malgrado, sono dovuta giungere alla conclusione che la nostra non era amicizia, per lo meno non da parte sua.
    Anche vero che un tipo di delusione del genere avrei potuto riceverla anche da una presunta amica...
    In ogni caso non potrei mai permettermi di affermare che l'Amicizia (quella con la A maiuscola non una semplice conoscenza) tra uomo e donna non possa esistere.
    Tra l'altro sono sempre andata più d'accordo con gli uomini che con le donne!)

METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Menzionato
    1 Post(s)

Fino ad un anno, un anno e mezzo fa, avrei difeso con tutta me stessa il concetto che l'amicizia tra uomo e donna esiste...poi però sono stata parecchio delusa da un mio amico...
    In questa storia l'attrazione non c'entra nulla, ma alcune sue affermazioni e comportamenti mi hanno fatto davvero molto male quindi, mio malgrado, sono dovuta giungere alla conclusione che la nostra non era amicizia, per lo meno non da parte sua.
    Anche vero che un tipo di delusione del genere avrei potuto riceverla anche da una presunta amica...
    In ogni caso non potrei mai permettermi di affermare che l'Amicizia (quella con la A maiuscola non una semplice conoscenza) tra uomo e donna non possa esistere.
    Tra l'altro sono sempre andata più d'accordo con gli uomini che con le donne!)

purtroppo col passare degli anni cresce sempre piu il numero dei conoscenti ma tende a diminuire quello dei veri Amici. ma quelli che perdurano sono veramente insostituibili

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •