Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
Sono stato molte volte in vacanza in Sicilia, mio padre è nato in provincia di Catania e fino a che ho avuto 14/15 anni sono andato praticamente tutti gli anni. Le vacanze le ho passate in un paesino sull'Etna, anzi due (Belpasso e Pedara), sono stato a Catania, Siracusa, sull'Etna, Taormina, AciTrezza e paesini vari. Penso dovrei rivisitarla adesso con gli occhi adulti, non ho dei buoni ricordi in effetti. Quello che ricordo di Catania è il traffico incredibile e la sporcizia, anche della playa (il mare era una cosa da vomitare quasi sempre). Bella l'etna e anche Taormina, credo. Devo tornarci, anche mia cugina non aveva dei buoni ricordi, poi quando ha fatto dei viaggi da adulta è rimasta folgorata. Poi sono passati più di 15 anni quindi la situazione sarà anche cambiata.
ti quoto, ci sono delle cose che però non si possono dire in pubblico per non offendere nessuno ma sappi che sono d'accordo.
Ti consiglio di visitare altre città della Sicilia, cmq, Catania è molto bella ma è proprio come la descrivi tu.