aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Il minio chelante è quello usato per gli animali.
Questa sostanza ha la capacità di catturare le molecola d'acqua "chelandole" appunto ed offrendo così uno scudo contro l'umidità esterna. Durante il tempo che il cane trascorre del tempo in un luogo asciutto quest'acqua chelata viene rilasciata nell'ambiente e si rigenera.
Bisogna però preparare adeguatamente la zona su cui verrà applicata la sostanza. Bisogna pulire bene e togliere ogni traccia di sporcizia solida. Andrà poi spruzzata una sostanza aggrappante ed infine il minio chelante che è venduto con diversi colori. Come ha già scritto CR il prodotto è molto costoso.
Caro Tubbolare preparati a non dormire per gli assegni che dovrai staccare.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ridicolo per ridicolo, non è che potresti mettergli anche quella specie di imbuto di carta attorno al collo? Così, giusto per prenderlo ancor di più per il culo![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri